Condivido con voi una delle peggiori settimane della mia vita... Tutto inizia lunedi quando la simpatica questura mi comunica che per dei controlli assurdi sono stati bloccati tutti i rinnovi dei permessi di soggiorno (e io intanto mi perdo due lavori in ambulanza, che aspettano il foglio per assumermi)... nella depressione più totale martedì mentre giocavo col pc si brucia l'alimentatore... bene... dovevo fare la notte di 118 e mi sono detto: dai passo prima a vedere da mediaworld quanto costa l'ali... diluviava... da mw non c'era niente quindi decido di andare in sede con un'ora di anticipo... faccio una rotonda, dritto, curva a sinistra... 30km/h, scalo, radrizzo il volante, tocco l'acceleratore....... ..... la macchina scoda a destra in modo vergognoso... cerco di riprenderla, ma con tutta la forza aquisita in rotazione colpisco il marciapiede... il dramma... oltre il cerchio rotto la frizione è rimasta giù e la macchina non si muoveva... chiamo il carro attrezzi, arrivano dei miei colleghi (intanto la gente pensava che dentro era morto qualcuno con tutti quei soccorritori)... ... morale della favola: semiasse dx posteriore, braccetti, gomma, cerchio... alè... non pago l'alimentatore ordinato su internet la notte stessa è arrivato solo stamattina (mi sono fatto 5 giorni assurdi senza pc), ma... ... in qualche maniera si sono sputt@anate le impostazioni dello schermo (al quale avevo attaccato l'xbox) e vedo tutto con dei colori farlocchi... che dite? è il momento buono per il suicidio?
Aspetta ancora un pochino, goditi Gallipoli prima del suicidio!! ahahahah dai che scherzo, cmq è proprio vero, quando arrivano, arrivano tutte insieme....
eh ma devo vedere quanto mi costa la riparazione... perchè se no ci devo mettere i soldi che ho da parte per il raduno...
come ti ho già detto per telefono, non c'è fretta...risolvi tutto con calma..sono periodi che come vengono se ne vanno...leggi la mia firma, è una grande verità! N.B.: Se non vieni disdico il raduno.
grazie per la solidarietà... io non dispero... anche perchè il raduno è il mio regalo di compleanno... quindi non venirci mi farebbe stare veramente male...
Non ti abbacchiare per così poco.. sono quattro pezzi ferro che si trovano con due euro o poco più! Ha ragione Daniele, queste cose come arrivano se ne vanno e tutto migliora! Ps: ma che rotonda era?
eddai Vlad la settimana nera capita a tutti...purtroppo...e poi senza te ki è ke ci intrattiene con tutti quei bei racconti del 118... io quando ho di questi momenti mi dico "ricordati ke non potrà piovere x sempre"...:wink:
Sì l'asfaldo è lucidissimo, lì i 30 all'ora sono eccessivi, credimi. Curva da fare come se avessi un uovo sotto il piede dx. Mi farei pagare i danni dal Comune: non passa giorno (piovoso) senza un testacoda
da VDS ormai in pensione ( il tempo è tiranno) ti offro la mia massima solidarietà.. Forza l'importante è la salute ( ci fosse....)
brutta cosa......ti capisco io non ho settimane di sfiga ma ho un periodo preciso... oramai sono 3 anni che faccio sempre cvasini in quel periodo .... Cmq se ti può servire vai dall'avvocato e fai causa al comune:wink: ...a me ha funzionato con l'anas:wink: ...però i tempi sono molto lunghi...
io quoto il "giovanotto" qui sopra..... Fai una bella causa al comune e vedrai che i danni ti verranno ripagati. Certo, grazie ai tempi di attesa, forse non te la ritroverai sistemata prima del raduno la tua biemme, però è già qualcosa