secondo voi quali sono le migliori lampade anabbaglianti da montare sull' e36? philips cristal vision 4300 o le philips diamond vision 5000
Dato che l'E36 non fa un ca@@o di luce evita come la peste le lampadine azzurrine, te lo dico per esperienza, con il bagnato non vedi NULLA. Io dopo millemila lampadine cambiate mi sono fermato alle Osram Silverstar, che hanno una luce biancagiallognola ma fanno TANTA luce
i fari della compact, che non sono lenticolari, fanno moltissima luce. potreste montare quel tipo di faro... cmq la e34 di mio padre aveva lo stesso problema, non si vedeva molto: ho smontato i fari dalla vettura, li ho aperti, pulito parabole e lenti e...fiat lux!
I fari H7 fanno un pò più luce, ma non molta Già puliti tre volte parabole + lenti. Resta il fatto che già fanno poca luce, con le lampadine azzurrine (è la fisica che lo dice) ne fanno ancora meno :wink:
la mia macchina è del 96 quindi ha i fari con le parabole normali. le luci azzurrine infatti nn mi piaciono molto..preferisco le bianche. quindi? che mi consigliate? attualmente ho le bosch blu exenon
ti consiglio di non andare oltre i 6500k altrimenti non vedi nulla ome gia' detto, nonostante monti gli xenon.
certamente sì, le lampade azzurrine fanno meno luce; comunque sulla e34 monto le Bosch Xenon Blue e sono soddisfacenti
Osram blue vision o Philips cool blue, meglio quest'ultime luce bianca e buona visibilita' in qualsiasi condizione, evitate di salire oltre i 4500°K, con lampade normali, in quanto piu' salite con la gradazione piu' il fascio di luce tendera' all'ultravioletto ,con il risultato che poi non vedete una mazza, come evitate le lampade a 100W dove rischiate di cucinare l'impianto elettrico
io con l'ultravioletto ci vedo benissimo,ho installato ultimamente una vista ultravioletta e anche infrarossa ,tutto per 5 milioni di dollari
i fari della compact sono lenticolari????????forse quelle della E46 e poi anche volendolo fare sulle E36 le lampade della compact sono di tipo HB3 e HB4 quindi la vedo dura dal momento che sulle E36 tutte ,tranne appunto compact e Z3 sono H1 e H7
leggiti bene tutto: infatti ho scritto che "non sono lenticolari" e che fanno più luce rispetto ai poliellisoidali; possono montarsi anche sulle berlina, basta sostituire i connettori
scusa!! non avevo letto bene , ma a parte i connettori, per quel che riguarda invece la regolazione fari, e' lo stesso? perche' su un cupè di un mio amico la regolazione sembra diversa, intendo sempre l'attacco dei connettori