ciao giò contattatogrossista,meno male che è grossista 350 euro a cerchio.giò i mugello che ho postato ieri ti piacciono?si possono montare anche le run flat
bhe, il prezzo è interessante dai..., però il nero opaco mi convince poco sul nero lucido!! Non puoi aspettare! La fretta non paga mai.... Ma tu hai già le gomme runflat??
il modello Luxor (replica M3) della WSP made in Italy sul nero dovrebbero comunque stare benissimo. Dato che per i replica M5 è cessata la produzione, ti consiglio questi. Anche perché se disgraziatamente ne pieghi uno sei fritto. Con questi se non altro hai la continuità del prodotto. Io i WSP li avevo sulla Mercedes ed erano eccezzionali! Provo a postare il catalogo sfoglabile (vai a pag. 17): http://v.calameo.com/2.0/cviewer.swf?bkcode=00034524815aab58ebfc0&langid=it o se non riesci, il sito ufficiale ... http://www.wspitaly.com/ bisogna solo cercare un rivenditore! ciao slamellato!!
sulla mia hò questi 8,5 x 18 et 17 montati 6000 km fà, a breve ritorno ai 19 replica m6...se possono interessarti....
grande giò come va,si ho le run flat ferme perchè per il momento monto le invernali,le estive sono le michelin pilot corsa,favolose
salve a tutti, possiedo una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring m-sport del 2006..percorsi 88.000 km l'altro giorno mi segnalava perdita pressione credevo avessi bucato invece oggi portata dal gommista smontata la gomma abbiamo visto il cerchio crepato internamente . Monto gomme runflat e cerchi originali da 18" m-sport..cosi mi tocca sostituirli..mi ha fatto vedere un catalogo con delle repliche dal costo che varia da 500 a 600 e qualcosa..solo che leggendo sul forum mi avete fatto venire dei dubbi..lui mi ha garantito che sono cerchi sicuri (anche perche siamo sempre stati grandi amici non credo mi racconti p***e) ma poi leggo sul forum e mi vengono dei dubbi...
evita di montare le runflat......i cerchi originali sicuramente sono più buoni ma ci sono anche buone repliche made in italy.......ma sempre repliche restano....la cosa a favore dei replica è il costo
Se vuoi ho una foto di una e60 con questi cerchi....però dopo averli comperati ti dico che l'effetto che fanno non è eccezionale ...e non assomiglia per nulla a quello della M3 inoltre l'et di solito è sballato occhio
ricordate quel post da 535d ad m5, colore bianco? quei cerchi a me piacciono tantissimo, magari un giorno comprerò proprio quelli. per adesso li ho originali , vediamo quanto durano. evito qualsiasi tipo di scaffa attiva,passiva,buia,giornaliera,prevedibile o imprevedibile. speriam
eccerto quello è il segreto! e poi ...mai troppo vicini all'auto che precedere per vedere in tempo i crateri ...oltre che per evitare tamponamenti
allora d.paint e Marco, stamane sono andato dal mio fornitore di replica e i cerchi M5 li fanno ancora in 17, 18 e 19 con et per TP e X! Quelli della M3 addirittura per runflat! Purtroppo non spedisce in Italia e non so dirvi che marca sono (il solito problema dei replica)!!
non è che un buon uomo piu in forma di me mi cerca quelli che dicevo del 535d bianco..... come sopra....
Grazie Gio! proprio quelli ! nella serie 5 ci stanno meglio di quelli m5 che hai tu e che avevo io! ora ho quelli m , del coupè e46 credo che erano pure e del pak m sport! ma quelli in foto prima o poi comprerò.18 se giro penso che li trovo.
:wink:bellissima firma d.paint! No, li avevo visti anche da 18 pollici ma non ricordo dove! Ma i tuoi fari sono nuovi?? Le griglie anteriori le hai verniciate tu o sono le originali nero opaco?? Bellissimo il logo nero!, complimentoni!!