ciao a tutti ,volevo sostituire i cerchi della mia e61,ero partito con l'idea del canale rovesciato cromo con interno nero a nido d'ape ma purtroppo i cerchi che desideravo sono disponibili solo trà 4 mesi,intanto monto gli originali sempre da 18 con termiche ma a breve dovrò rimettere le gomme che avevo estive ma non vorrei rimetterle sui vecchi,andare troppo fuori parametri bmw non mi convince(solo con quelli che desideravo avendo la e61 total black)e così vorrei un vostro parere :quali montare su una total black?CERCHI 8.018 BMW PER SERIE 5 & SERIE 6 VISITA IL MIO NEGOZIO E SCEGLI IL CERCHIO CHE FA PER TE
Cerchi in lega tuning DOTZ Mugello 17 18 bmw audi golf Cerchi in lega DOTZ Mugello 18 DARK bmw audi 1 3 tutte o questi.grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio
:wink:se ti piacciono quelli con il canale rovesciato questi neri opachi li trovo molto belli!! E non costano molto! Il problema che la tua è nera met, e a mio avviso i cerchi nero opaco non si sposano un gran ché! Starebbero meglio sul bianco!
questo non ti piace?? http://www.autoexclusive.com/?page_id=12&mode=normal&detail=def&id_jante=178&id_priorite=6087&id_marque=3&id_modele=22&nm_jante=87&id_dim=3
ascolta d.paint io li ho comprati, son i piu scarsi che esistano in circolazione. addirittura me ne arrivato uno piegato al esterno...... poi per mettere i pesetti del equilibratura manco attaccano di quanto fa pena la vernice. la qualità è Cinese E se chi li vende contesta gli dico che gli rispedisco il cerchio e mi ritorna i soldini!
accidenti!!¨ ho notato che sul sito "Autoexclusive" non fanno più i replica 166, non è possibile!!! e sembra nemmeno quelli dell'M3! Io volevo cambiare i miei da 18 con quelli da 19 pollici
mi sa che compro questi,sono quelli che mi intrigano di più,poi per il raduno kit m la mia bCERCHI IN LEGA PER BMW SERIE 5 8x 18 foto 542 NUOVI estia deve essere ok anche se mi mancano le minigonne,sfigurerà con le altre?
:wink:infatti li vorrei vendere, però li potrei anche tenere per le termiche (così non fa più ridere come con le 17!)
:wink:io così ho fatto,non hai piu la scocciatura di andare dal gommista,quando vuoi metti su quelle che vuoi
cerchi lega cinesi :wink:ciao conte quali cerchi intendevi sono cinesi?so per sentito dire che si possono montare runflat solo su cerchi originali o replica,questa diceria viene dal forum canale rovesciato,io ho ferme 4 michelin pilot corsa ,le monta l'm3 e92 posso dirti che sono una calla sull'asfalto sia asciutt che bagnato.conte dimmi quali sono cinesi
quelli m5 ! ma poi la marca se è tutta uguale son tutti la stessa cosa secondo me. poi fai tu. ma io una volta ne ho trovati una marca migliore.
:wink::wink:quoto! M5 sono i suoi!! Quelli della M6 scoprono troppo il disco freno e la pinza (che non è un bel vedere)!!! Se montasse delle pinze freno fisse (tipo Mercedes AMG, Porsche, Ferrari, Alfa, ...) accoppiate a dischi freno forati, allora varrebbe la pena mostrare la merce!! Nella 5er, meno si vede meglio è!!