Quale E36? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Quale E36?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da federicoonnis, 17 Giugno 2007.

1. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Far notare comportamenti scorretti non è appannaggio dei soli moderatori. Ognuno di noi utenti DEVE coinvolgere il prossimo in un viatico di sobria educazione. Non mi arreca nessun fastidio sentir dire che il 316, e gli altri 4L sono dei chiodi. E' il vero. Il modo di esprimersi, e le inevitabili (purtroppo, a ragion veduta, dopo tanto tempo sul forum) discussioni che ne seguono sono responsabilità non solo del singolo. E' cosa buona prendere pian piano coscenza di questo, tutti. E comportarsi di conseguenza. Darth mudu si è espresso male. Muccio ha fatto di peggio rispondendo a bomba. Considerando la equilibratissima e pacata risposta di Giampy.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.552
    7.663
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    qualche centralina andata?

3. darth mudu

darth mudu Kartista

55
    3
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    23
    BMW 316i e36
    ok, chiedo scusa per l'intervento... sicuramente ho agito più d'istinto che di testa... forse si è un chiodo, è una carretta, non è una M... ma essendoci affezionato, la difendo anche contro un ferrari! chiedo scusa per il comportamento, per aver mancato di rispetto a tutti i partecipanti di questa conversazione.

4. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    Vedila cosi, bella, confortevole, e' un B...M....W, sempre e comunque auto di livello superiore, senza togliere niente alle altre sia chiaro con l'occasione ti presento la mia con allestimento "M" di serie compreso l'assetto....... fatta da quello che l'aveva prima di me.[​IMG][​IMG]

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.552
    7.663
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

non devi offenderti.
    anche la mia è un chiodo, e lo ammettocon la massima tranquillità, perchè è vero..:wink:

non vedo cosa ci sia di male a dire la verità sulla prorpia auto..

6. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi ero perso il topic :D Scusate...

Iron... Mi sa che la mia prima risposta è stata fraintesa. Quando una persona ammette ONESTAMENTE (avendo la macchina come giampyk) che se si cercano prestazioni la 316 non è la macchina ideale e gli viene risposto che "non capisce niente di auto" bè, non mi sembra molto veritiero. Per quello ho detto "stiamo con i piedi x terra". La mia risposta non voleva assolutamente vertere a possibilità\voglie\bisogni di possessori di un 316, sia chiaro, non mi permetterei in questo caso... La mia risposta era più una difesa per giampyk di fronte ad una verità (imho ovviamente) contestata da lui detta, che un'attacco al 316, che alla fine sostanzialmente poco mi interessa qnt va... Puntavo solo ad essere obbiettivi in un ambito quale "motorizzazioni bmw".
    Ovvio che se mi metti un 316 di fianco ad una punto va forte.
    Spero di essermi espresso a modo questa volta :D
    Ringrazio x la stima e contraccambio a pieno per la tua cultura, la tua onestà e tutto ciò di cui ci fai partecipe nel forum ;)

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina