qualcuno sa che cerchi sono questi?! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

qualcuno sa che cerchi sono questi?!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da angelo_crash2k, 30 Gennaio 2004.

  1. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Ciao, i cerchi a raggi M a v72 secondo il mio parere starebbero veramente bene sulla tua berlina argentata.Io li ho montati sul mio Touring e, per quanto riguarda la loro fragilita', ti posso solo dire che in 50 mila Kilometri circa da me percorsi non e' emerso ancora alcun problema!Ah dimenticavo....sono un pochetto una seccatura quando li pulisci, perche'le razze sono tante e vicine tra loro...inoltre occhio ai marciapiedi!!!

    P.s. I cerchi relativi alla prima foto sono i 17" che erano inizialmente di Serie sulla Serie X a benzina(330Xi),scusate il gioco di parole.

    Ciao a Tutti!!!

    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE Poi lo avvolge. :evilbat:
     
  2. Sektor

    Sektor Collaudatore

    264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    i V72 li ho anch'io, tranne il problema che su un 330ci come il mio, con assetto già rigido i cerchi da 18 non aiutano la schiena e che al lavaggio me ne dicono di tutti i colori per pulirli,per il resto sono splendidi.
    Un paio di mesi fa ho beccato un marciappiede e li ho graffiati, li ho portati dal mio carrozziere e me li ha ritoccati, adesso non so neanche io dovè il graffio.
     
  3. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    secondo me stanno molto bene!
     

Condividi questa Pagina