Qualcuno potrebbe darmi consigli su come aggiornare le sospensioni della mia BMW? | BMWpassion forum e blog

Qualcuno potrebbe darmi consigli su come aggiornare le sospensioni della mia BMW?

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da lanawatsonn, 25 Luglio 2024.

Tag (etichette):
  1. lanawatsonn

lanawatsonn Aspirante Pilota

2
    1
    9 Luglio 2024
    USA
    Reputazione:
    0
    BMW GT
    Ciao,

Sto cercando di attingere alle conoscenze collettive qui riguardanti un aggiornamento che sto prendendo in considerazione per la mia BMW.

Sto cercando di migliorarne la manovrabilità e il comfort di guida. Nello specifico, sono interessato ad aggiornare il sistema di sospensioni. Ho sentito recensioni contrastanti sulle diverse opzioni e volevo ricevere qualche consiglio da coloro che potrebbero avere esperienza con aggiornamenti simili.

I miei obiettivi sono migliorare la manovrabilità sia durante la guida quotidiana che durante la guida vivace del fine settimana senza sacrificare troppo il comfort di guida. Sto considerando opzioni come coilovers performanti o ammortizzatori migliorati; ma non sono sicuro di quale fornirebbe il miglior equilibrio per le mie esigenze.

Apprezzerei molto qualsiasi consiglio su marchi o configurazioni specifiche che hanno funzionato bene per te. Inoltre, se hai avuto esperienza con particolari kit di sospensioni; Mi piacerebbe conoscere le tue esperienze con loro in termini di installazione; prestazione; ed eventuali potenziali inconvenienti.

Inoltre, ho letto questo post; https://www.bmwpassion.com/bmw-x5-xdrive45e-costosa-ma-interessante-golang/ il che sicuramente mi ha aiutato molto

Anche; se ci sono altre considerazioni o modifiche che potrebbero integrare un aggiornamento della sospensione; Sono aperto a suggerimenti. Voglio assicurarmi che qualunque aggiornamento scelga si allinei bene al mio stile di guida e alle prestazioni generali del veicolo.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto e assistenza.

2. wewwo

wewwo

23.899
    3.997
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao, per prima cosa vedo nel tuo profilo che hai indicato GT mentre il link è riferito ad una X5 handling differente, dovresti essere più preciso nelle richieste :confused2
    Prova a rispondere a questo messaggio per dimostrare che non se sei un BOT con IA ;)

Condividi questa Pagina