qualcono mi sa spiegare perchè.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

qualcono mi sa spiegare perchè..

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da j.rambo77, 19 Aprile 2004.

  1. j.rambo77

    j.rambo77 Aspirante Pilota

    22
    0
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    non capisco xkè i miei anabaglianti si bruciano cosi spasso..in neanche 1 anno e mazzo ho cambiato 3 lampade cosa ke con l altra macchina non mi era mai successo... :question:
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    strano, io in quattro anni non ne ho cambiata neanche una.
     
  3. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Forse hai qualche difettuccio all'impianto elettrico e qualche sovraccarico alla fine le brucia, oppure........ a me quando le ho cambiate mi hanno detto di non accendere e spegnere mai i fari a motore spento ma solo dopo averlo acceso, seguo il consiglio e non mi si bruciano, forse è un caso. :redface:
     
  4. j.rambo77

    j.rambo77 Aspirante Pilota

    22
    0
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    di solito ho l'abitudine di accender i fari solo dopo ke la macchina è in moto e spengo qualsiasi cosa prima di spegnere il motore,è un abitudine ke ho preso non so nemmeno xkè,quindi non credo sia quello.ho notato xò ke l'intensità di luce dei fari cambia con il cambiare dei giri.ad esempio quando sto cambiando marcia in maniera tranquilla e il motore va un pò giù,la luce diminuisce,mentre non appena i giri salgono la luce diventa più viva..non capisco,forse un controllino non farebbe male... :rolleyes:
     
  5. Buffaloman

    Buffaloman Kartista

    187
    0
    16 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    non è che hai montato un amplificatore per lo stereo che assorbe troppo :question: :question: :question:
     
  6. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    fai controllare l'alternatore e il regolatore di tensione potrebbe essere quest'ultima che eroga male la corrente e tensione fornitagli dall'alternatore purtroppo questo non lo segnala nessuna spia, dunque questo effetto di affievolimento può dare problemi alla lampadina bruciandosi, facci sapere sulla risoluzione del problema, ciao :biggrin:
     
  7. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Controlla la tensione che arriva sulla lampadina, (12V - 13.8V max)
    e fai controllare sopratutto la tensione che esce dal regolatore di tensione.
    Di solito quanto non va bene escono anche 16v e ti si iniziano a bruciare le cose piu sensibili.
    Facci sapere.

    Ciao
     
  8. j.rambo77

    j.rambo77 Aspirante Pilota

    22
    0
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    grazie dei consigli,appena riesco vado a far controllare l'impianto.
    x quanto riguarda l'amplificatore ho l'impianto originale quindi quello dovrebbe essere escluso..dovrei darmi una mossa ke magari se c'è qualcosa ke non va risponde la garanzia... :confused:
     

Condividi questa Pagina