Salve, ho diversi quesiti da porre.. 1. con questo freddo un giorno ho notato che i led azzurri dei tasti clima per abbassare la temperatura non si accendono più, ma non sono fulminati, mi si accendono a flash quando accendo il quadro con chiave in pos 2 e poi restano spenti...da cosa può dipendere? 2. quando la temp. scende a 3 gradi solo a volte la C° lampeggia e non fa alcun bip è normale? a me sembra che una volta lo fece il bip poi più nada 3. quando premo un tasto sul bc e compaiono delle " ))))" sopra l'orologio non ho mai sentito alcun bip..normale? 4. quando mi capita di lasciare i fari accesi spegnendo il motore comincia a fare un rumoraccio terribile! è normale oppure dovrebbe fare un bip più udibile? eventualmente come posso risolvere? 5. come si sostituisce la lampadina all'interno del selettore fari? grazie
1. sta per morire 2. buttalo 3. che bello il clima con le manopole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4. spegni i fari prima del motore 4bis. è normale così, non ci puoi far niente, a meno di aprire il quadro e togliere il cicalino all'interno 5. http://www.bmwe36blog.com/2008/02/29/fixing-bmw-e36-light-switch-illumination-diy/ o http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?170959-Smontaggio-comando-luci&highlight=manopola
Riguardo al punto 2 quando la temperatura e' minore o uguale a 3 gradi devi sentire un bip...presumo tu abbia obc 7 tasti... ne esistono 2 tipi: uno con l avvisatore acustico integrato e l'altro che lo ha a parte e si trova attaccato al pannello removibile grande sopra i pedali... quindi devi capire prima quale hai per poter provare a risolvere il problema.... Punto 3 credo tu ti riferisca alla funzione memo...e' una specie di promemoria che se attivata ti avvisa...problema quindi collegato al precedente
scusa, pensavo parlassi solo del clima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) il bip lo fa una volta sola quando raggiunge i 3°. in questi giorni, dovresti sentirlo appena giri la chiave. 3) il bip lo fa al scoccare di ogni ora