Vorrei sapere cosa usate per pulire i cerchi in lega: i miei, nonostante il tanto olio di gomito, mantengono dei punti di nero che non vanno via. Mi hanno consigliato la polvere liquida (tipo il Cif), ma non so, se poi si rigano? Sapete anche cosa dare per lucirdare le cromature? Sarebbe interessante stilare una lista di prodotti detergenti (magari di quelli per la casa, senza andare a prendere carissimi prodotti specifici) più adatti per le varie parti della car...
Re: Pulizie di primavera IO USO LO SMACK al limone.... ( giuro, è vero ) O nei casi più critici ( catrame vario )....la TRIELINA...
Sicuramente i puntini sono dovuti al catrame,vai di benzina e vedrai che viene via tutto.Per pulire bene i cerchi ti consiglio il Fulcron e un pennello a setole medie per agire negl'incavi più difficili da raggiungere!
si confermo pienamente, soprattuto ai possessori di moto dove il grasso della catena diventa impossibile sui cerchi, Fulcron li elimina ....
Ho trovato il Fulcron in un supermercato (Bennet): 4.90 € per un flaconcino... Sono dai ladri o è normale che sia così caro?
mamma mia quanto si impara sui forum corro a comprare Fulcron.................l'aiuto di mastro lindo