Sulla mia auto dopo anni di lavaggi si sono formate delle macchia tipo calcare sulla shadow line nei pressi degli specchietti retrovisori fino a meta dei vetri anteriori circa. Nessuno ha questo problema? E se si cosa suggerite per risolverlo e far tornare tutto come nuovo?
ragazzi, mia madre nella sua e93 aveva lo stesso problema.. un buon abrasivo dato a mano e il problema è risolto.. prestato da un amico, ho usato l'm105 della meguiars, steso con un pad giallo (anche con uno straccio normale va bene, meglio se di microfibra per evitare di lasciar segni indesiderati) e tutto risolto.. nel caso di mia madre, i segni lasciati erano dovuti soprattutto all'uso del tergivetro con un detergente sbagliato oppure, dopo anni di utilizzo, si era macchiata la shadow line..
considera che io non riesco a farlo venire bene, come mi stufo di vederla così o la faccio riverniciare o pellicolare e risolvo il problema
stesso problema,ho provato con tanti prodotti professionali,se gli shampoo so dosati troppo fa quest'effetto
grassie! questa? http://www.ebay.it/itm/SONAX-XTREME-POLISH-PROFESSIONALE-carnauba-cera-auto-/380371649611?ptulizia_Interna_ed_esterna&hash=item588feac44b
Il problema delle macchie è la vernice che si ossida, se è troppo in profondità per trascuratezza col polish non viene via purtroppo.
ho comprato quel prodotto a luglio e le macchie si sono formate circa 4 anni fa , più datate di cosi . Ho già fatto qualche lavaggio (a mano) e sono ancora perfette . Però il mio flaccone è rosso e non come quello dell'asta