Pulizia interni in tessuto beige | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pulizia interni in tessuto beige

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da SuperZeus3, 13 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SuperZeus3

    SuperZeus3 Aspirante Pilota

    48
    0
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    salve,sono possessore di un 530d nero con interni in tessuto beige,stupendo esteticamente,ma il problema e' che gli interni ad ogni goccia di acqua che prendono(giubbino bagnato,ombrello,pioggia nell'aprire la portiera,..) nell'asciugarsi lasciano un alone bruttissimo.
    Ormai ho gli interni leopardati!!!
    Ho avuto la brillantissima idea di provare con il vaporetto...ora il sedile lato guida e' completamente tendente al nero!!
    Nei lavaggi m'hanno detto che con 100 euro me li puliscono tutti e ritornano come nuovi,ma il problema e' che ad ogni goccia d'acqua sarei dinuovo con lo stesso problema.
    Sapete se c'e' un prodotto x il mio problema??
    grazie anticipatamente
     
  2. yoliah

    yoliah Kartista

    174
    11
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    114
    Mini JCW 211 cv
    Secondo me l'unica cosa di cui hai bisogno è un bel puliore specifico da utilizzare velocemente anche una volta a settimana e mantenere in perfetta forma i tessuti...
     
  3. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Io questo problema l'ho avuto nella 206 di mio fratello.

    a parte i prodotti a secco di vari produttori io alla fine mi sono trovato molto bene pulendoli con amoniaca diluita in acqua calda e spazzola..

    Prendevo uno spurzzino e gli mettevo dentro si e no mezzo bicchiere di amoniaca e poi diluivo il tutto con acqua calda.

    nebulizzato vul sedile trattandolo in più zone e poi con l'aiuto di una spazzola spazzolavo.

    lasciavo asciugare il risultato era davvero buono per non dire ottimo.
    Prima di venderla io e mio fratello poi trovammo un l'avaggio selfservice che aveva il macchinario che lava e conteporaneamente asprira la schiuma...

    con questo macchinario erano tornati praticamente nuovi.
     
  4. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son varie discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,utilizza la funzionalità di ricerca(vedi regolamento). Chiudo.

    Link funzionalità di ricerca.

    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

    Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina