buongiorno. conoscete un posto dove andare a lavare (self) o far lavare gli interni dell'auto!? e magari che non costi uno sproposito..(dato che l'autolavaggio vicino a casa mi ha chiesto 90€+iva...:|) ho gli interni in tessuto.. grazie a tutti
io facevo il tassista e andavo in via monte velino vicino piazzale cuoco ricordo che una volta un bimbo mi aveva sboccato in macchina mamma che schifo andai li e i sedili tornarono nuovi e profumatissimi per il costo non ricordo comunque lavorano molto bene
ciao a tutti, se andate in via ripamonti in direzione opera sulla destra c'è un distributore esso molto grosso, lì fanno anche il lavaggio degli interni; io però non ci sono mai andato, quindi per il prezzo non so...se qualcuno prova fatemi sapere :wink:
Io ho rimediato da solo... Acqua, spazzola e sgrassatore chant eler (non so come si scrive) Risultato ottimo anche contro le macchie di cioccolata sui sedili grigio chiaro...
con lo sgrassatore???? io ho il problema degli aloni ...soprattutto nel sedile passeggero...ma prodotti specifici e validi ne conoscete??? (anche io in tessuto)