pulizia interni a milano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pulizia interni a milano

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da thedoctor, 3 Marzo 2006.

1. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    buongiorno.

conoscete un posto dove andare a lavare (self) o far lavare gli interni dell'auto!?

e magari che non costi uno sproposito..(dato che l'autolavaggio vicino a casa mi ha chiesto 90€+iva...:|)

ho gli interni in tessuto..

grazie a tutti

2. Savino150Cv

Savino150Cv Secondo Pilota

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    li voleva far lavare anch'io

3. rangemarco

rangemarco Kartista

192
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    io facevo il tassista e andavo in via monte velino vicino piazzale cuoco ricordo che una volta un bimbo mi aveva sboccato in macchina mamma che schifo andai li e i sedili tornarono nuovi e profumatissimi per il costo non ricordo comunque lavorano molto bene :mrgreen:

4. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    ciao a tutti,
    se andate in via ripamonti in direzione opera sulla destra c'è un distributore esso molto grosso, lì fanno anche il lavaggio degli interni; io però non ci sono mai andato, quindi per il prezzo non so...se qualcuno prova fatemi sapere :wink:

5. Savino150Cv

Savino150Cv Secondo Pilota

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Io ho rimediato da solo... Acqua, spazzola e sgrassatore chant eler (non so come si scrive) ;) Risultato ottimo anche contro le macchie di cioccolata sui sedili grigio chiaro... :mrgreen:

6. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    :eek:con lo sgrassatore????

io ho il problema degli aloni :evil:...soprattutto nel sedile passeggero...ma prodotti specifici e validi ne conoscete??? (anche io in tessuto)

Condividi questa Pagina