Ciao a tutti, purtroppo sono costretto a lasciate tutto il giorno l'auto sotto il sole. Questa è la seconda estate. Mi chiedevo e mi rivolgo ai possessori di cabrio/spider che tipo di manutenzione è necessario fare e quali prodotti utilizzare Grazie Ciao
Si esistono prodotti specifici che puoi comprare da mamma BMW, io una volta l'anno la detergo e le do l'impermeabilizzante, in più nel kit per la manutenzione c'è un prodottino per curare il lunotto di plastica. Per il resto non faccio altro se non aspirarla con l'aspirapolvere quando faccio la pulizia generale della macchina.
sono difficili da dare? c'è il rischio che rimangano aloni? dovrei darlo sulla mini cabrio della ragazza, pero' non so se fare il trattamento o meno...che dite? come si fa?
esistono prodotti specifici che permettono di rendere la superficie idrorepellente e più resistente ai raggi UV. Essenziale è, però, eseguire una profonda pulizia del tessuto prima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sono difficili da mettere? c'è il rischio di aloni/chiazze ecc ec... e soprattutto non so se siano indispensabili considerando che l amacchina rimane praticamente sempre la notte in garage
i prodotti non sono difficili da applicare, basta adoperare la giusta tecnica. La notte l'auto rimane in garage ma è durante il giorno che il tessuto potrebbe soffrire maggiormente per via dell'azione solare.
Salve ho appena acquistato su LaCuradellAuto il seguente prodotto: 303 Hi-Tech Fabric Guard 473 ml ed anche questo: 303 Fabric/Vinyl Convertible Top Cleaner 946 ml vi farò sapere.. cè qualcuno che l'ha già usato e vuole darmi qualche dritta?