Ragazzi volevo preparare un reportage per la pulizia del collettore di aspirazione sono a buon punto, ma ho bisogno di sapere una cosa, la valvole del circuito di iniezione vanno estratte dal corpo di aspirazione per lavarlo, e in caso vadano tolte conviene ricomprare anche gli anelli di tenuta delle stesse e anche quelle del corpo farfalla?
sarebbe meglio levarli via, si sa mai che lavando i collettori non vada a incastrarsi qualche pezzo di sporco proprio sugli ugelli (la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo) ovviamente una volta levati ti conviene cambiare gli oring, perlomeno quelli tra iniettore e collettore, e sarebbe il caso visto che hai tutto smontato di farli lavare agli ultrasuoni... ah io ovviamente ho inteso che per valvole del circuito d'iniezione intendi gli iniettori...
si deftones, quoto....poi magari vediamo di farci un reportage quando ho il collettore d'aspirazione nuovo e il body throttlr del 325i...cosi vediamo le impressioni sulla modifica!!!!!!!!!!!