Pulizia collettore di aspirazione bmw e36 320i 24v | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pulizia collettore di aspirazione bmw e36 320i 24v

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da ziofrankye, 20 Marzo 2011.

1. ziofrankye

ziofrankye Kartista

89
    3
    20 Agosto 2007
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW 320IS COUPE M50BTU20
    Ragazzi volevo preparare un reportage per la pulizia del collettore di aspirazione sono a buon punto, ma ho bisogno di sapere una cosa, la valvole del circuito di iniezione vanno estratte dal corpo di aspirazione per lavarlo, e in caso vadano tolte conviene ricomprare anche gli anelli di tenuta delle stesse e anche quelle del corpo farfalla?

2. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    sarebbe meglio levarli via, si sa mai che lavando i collettori non vada a incastrarsi qualche pezzo di sporco proprio sugli ugelli (la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo)

ovviamente una volta levati ti conviene cambiare gli oring, perlomeno quelli tra iniettore e collettore, e sarebbe il caso visto che hai tutto smontato di farli lavare agli ultrasuoni...

ah io ovviamente ho inteso che per valvole del circuito d'iniezione intendi gli iniettori...

3. ziofrankye

ziofrankye Kartista

89
    3
    20 Agosto 2007
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW 320IS COUPE M50BTU20
    si deftones, quoto....poi magari vediamo di farci un reportage quando ho il collettore d'aspirazione nuovo e il body throttlr del 325i...cosi vediamo le impressioni sulla modifica!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina