Ragazzi che ne pensate dei prodotti della meguairs per pulire i sedili in pelle e le varie parti sempre in pelle? Io sulla mini usavo la cera e il nero gomme e posso dire ke il risultato era meraviglioso. Qualcuno di voi l'ha mai usato?
Ieri ho comprato il prodotto della Meguairs. Ragazzi fa da matti come prodotto. Ridona lucentezza e morbidezza alla pelle in modo fantastico.:wink: Appena avro finito di pulire bene il tutto vi postero foto sia degli interni ke degli esterni
Attendo di vedere le foto, mi interessa parecchio la cosa, mi sapresti dire pure il nome del prodotto oltre che la marca? (magari pure il prezzo approssimativo ) Ho guardato su internet e in italia rivenditori di quella marca non ce ne sono
Il link non funzica però presumo sia questo http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1077075
Strano a me il link funziona benissimo. Cmq ragazzi il prodotto merita veramente i soldi ke costa come tutti gli altri prodotti meguairs. Il Nero gomme fa impressione per quanto dura e per quanto rende la gomma nera e lucida! Altri prodotti ke ho provato altre volte sono le cere spray. la macchina è uno specchio! ancora sulla M3 xò non l'ho provata in quanto prima la volevo far lucidare dal carozziere dato ke l'hanno lucidata da culo!!!
Ho sentito parlare molto male di quel sito come affidabilità delle spedizioni, quindi non mi fido molto... Comunque per adesso continuerò a usare la nivea e i panni umidificati dell'arexons che mi hanno sempre dato dei buoni risultati
Sono riuscito a trovare il prodotto della Meguiars, l'ho provato e sono rimasto soddisfatto del risultato, i sedili da rosso sbiadito sono tornati rosso sangue, sembra che ci ho scannato un capretto all'interno dell'auto I sedili ora sono morbidi e si scivola sopra come da nuovi, l'unica cose è che la nivea profumava più di buono, ma presto l'odore caratteristico del prodotto andrà via. Ora sono curioso di provare anche gli altri prodotti della Meguiars.
Provali tutti senza timore, sono il meglio che si possa trovare, costicchiano ma ne vale la pena, l'unica cosa che non mi piace è l'odore fruttato della linea Nxt, dopo aver passato la cera e lavato i vetri ero stordito, manco mi fossi fumato tutta la Jamaica. Per l'Italia il distributore è la Trio Srl, ovvero Speedup; il mio consiglio è cercarli in qualche negozio vicino a voi, non perchè Speedup non sia affidabile (a volte è vero che ci mettono mesi ma di solito sono "onesti" nelle spedizioni) ma perchè hanno un minimo d'ordine e perchè pagare 10/15€ di spedizione per un prodotto che costa 10/15€ non ne vale la pena (io stesso li ho a catalogo ma non li compra nessuno on line perchè appunto non ne vale la pena, dal negozio più ladro che trovate li pagate sempre meno che non aggiungendoci 15€ di spedizione). Provate anche il lavavetri, è eccezionale, io ormai lo uso anche per i vetri di casa
Negozio Ebay, la spedizione costicchia ma se prendi più prodotti viene abbastanza ammortizzata, per il primo acquisto ho preferito spendere qualcosa di più e ho preso solo quel prodotto, sono stati affidabili e veloci e quindi ripeterò l'acquisto prendendo anche altri prodotti. L'utente si chiama Alien-Tuning