Cosa usate per pulire le plastiche delle portiere che si segnano quando si toccano con le scarpe? Come si levano quei segni?
quando ho fatto le pulizie di primavera ho pulito tutta la parte in quella simil pelle/plastica che riveste portiere e cruscotto con il nero gomme..poi ho ripassato con della pelle bagnata..risultato molto buono..purtroppo se stanno al sole queste parti tendono a schiarirsi a chiazze
a me avevano detto di pulire la palle simil-gomma che ricopre gli sportelli e sopra il cruscotto con semplice acqua e sapone neutro, altrimenti con i prodotti potevano macchiarsi o altro. boh!
forse allora mi si è macchiato per il pulisci cruscotto che usavo prima sembrava secco..ora è ok!..la prox volta uso sapone neutro..
a me è successo con la plastica di quello stesso materiale, che c'è dietro ai sedili anteriori, mi è rimasto tipo alone bianco
Io uso un panno in microfibra inumidito, devo dire con ottimi risultati. (senza l'utilizzo di alcun prodotto chimico che può solo fare danni) ciao.
Re: Pulire plastiche Io li tolgo con un panno microfibra umido (pulisce perfettamente tutte le parti in plastica)
Quoto. Rovina solamente le plastiche e da un pessimo (IMHO) effetto lucido che fa sembrare la plastica di una Skoda versione sovietica anni '70
anche io panno umido e basta, in questo modo si mantiene lo straordinario effetto opaco del nostro cruscotto