Pulire modanature interne...... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pulire modanature interne......

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Alex_, 23 Settembre 2005.

1. Alex_

Alex_ Kartista

50
    0
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 330 Ci
    Ciao raga come pulite le modanature interne dell'auto..... io sulla mia ho la modanatura argento (spero di cambiarla a breve mettendo gli interni in catbonio) e mi sembrano leggermente macchiate non so il prorpietario di prima con che le puliza ma spero che siano macchie d'acqua... che prodotto usate per pulirle... non vado al lavaggio perchè mi piace lavare l'auto da solo.... che ci volete fare le donne e le auto non riesco a darle in mano ad altre persone.....

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    allora..io le lavo come la maggior parte del forum cn il panno daino umido..strofina strofina! :mrgreen: però dopo pochissimo si rimakkiano,basta passarci cn un dito..ed ecco la kiazza :frown: .
    X evitarlo dopo pulite uso un sistemino..ma nn mi linciate!!!ci dò un velo del trisiliconico ke uso x le gomme :mrgreen: !quello ke uso (turtlewax) nn unge e nn appiccica, risultato duraturo x mesi..a prova di ditata :cool:

3. Alex_

Alex_ Kartista

50
    0
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 330 Ci
    tnk's

Condividi questa Pagina