Io vorrei portarla alla bmw per essere sicuro che fanno i lavori come dio comanda, solo che portandolo da un meccanico normale probabilmente spenderei la meta di mano d opera. Devo fare questi lavori - Sostituzione Paraolio Albero Motore - Sostituzione cuscinetto o boccola dove c è la puleggia idroguida ,che gioca. - Sostituzione bracetto lato sx (forse solo la parte in gomma)
forse un bravo meccanico di fiducia ti farà i lavori meglio di quanto te li facciano in BMW, dove la tua vettura è considerata poco meno che un ferrovecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto, non so perché vi vengano ste idee fantasiose di portare in bmw un 318is, dove anche un cambio olio ti costa più dell'auto. comprati dal ricambista i pezzi che ti servono e portali ad un meccanico e fine.
Ne vabbe nn é che sn BMW solo le e90 0 la serie f :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le milf e36 o e46 anche se hanno i loro annetti e valgono meno meritano buone cure
buone cure che non necessariamente ti presteranno in BMW. Parlo (anche) per esperienza personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io spezzo una lancia a favore del concessionario della mia zona, quando cambiai la pompa dell acqua mi lucidarono anche il motore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa ma se considerano la tua auto un ferrovecchio che fanno? ti fanno i lavori a ***** di cane e poi ti devono anche dare la garanzia? cmq è anche vero che un bravo meccanico ti fa i lavori esattamente come in concessionaria
il succo del discorso non è che lavorano male, ma che paghi 150euro all'ora di manodopera per un lavoro fatto alla stessa maniera di come lo fa chiunque altro.
www.realoem.com e ti trovi i pezzi e quanto costano "in bmw". aggiungi un 10%. aggiungi 4 ore di manodopera e hai il costo finale.
Se sostituisci il braccio sx sarebbe buona cosa sostituire anche il Dx per evitare comporatamenti non omogenei dell'avantreno. Per il resto sono lavori che qualsiasi BRAVO meccanico sa fare.
accidenti! Io sono stato quest' estae a far resettare in officina un errore alla e90 (bloccasterzo) e mi hanno fatto pagare tra i 50 e i 60 (non ricordo di preciso). Mi dissero che era il minimo prezzo che potevano farmi perchè avevano impiegato un' ora lavorativa.