@freeze: E' quello che penso io Andre'??????? Io per ques'anno vorrei mettere: minigonne laterali... e le griglie cromate laterali dell'M3 e poi.... sto riflettendo sulla possibilità di montare le ali di gabbiano ma per quest'anno non credo che si farà.......
Cazzo Germano piantala li di fare modifiche, sennò non posso nemmeno avvicinarmi con la mia alla tua Cmq le porte ad ali son una figata!
Per quest'anno e quindi entro l'anno .............. Kit esterno M2 Tech Mi manca solo il paranteriore ... anzi se qa qualcuno gli avanza
io per questo anno vorrei cambiare i cerchi e gomme: montare sui miei da 16" un treno di termiche da usare nell'inverno(non voglio cagarmi sotto come quest'anno) ecomprarmi dei bei cerchi da 17" (credo che i 18" siano troppo per un 320d touring il cui guidatore ha uno stile di guida molto moderato)
ho paura che fra cerchi e gomme si arrivi a cifre non accettabili per il mio portafoglio. Inoltre i cerchi da 17" vengono spesso offerti nella sezione "vendo" e magari potrei trovare proprio quelli che piacciono a me da un utente del forum.(quanto costa la spedizione di 4 cerchi senza gomme?sono ababsatnza ingombranti ma non dovrebbero pesare molto e i corrieri espressi vanno a peso) Per adesso penso,valuto e accumulo i soldini
Allora ho centrato l'idea....?!?!??!?!??! Fighisssimmoooooo mi fai vedere quanche anteprima d'opera???? Non diro' nulla!!!!! Per il trasduttore se vieni in Toscana lo porto.... Per quanto rigurda le ali di gabbiamo con Luca stiamo cercando qualcosa qui in Italia, il prezzo e' sulle 1500 euro e si posso aprire in 2 modi, tradizionali o a "lancio".....
no hai capito male... i pezzi che aspetto da te sono 2 (destro e sinistro) e non mi hai più fatto sapere niente...