Prodotto miracoloso per plastiche esterne.... | BMWpassion forum e blog

Prodotto miracoloso per plastiche esterne....

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da PirataNero, 20 Giugno 2005.

1. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    E' da qualche tempo che cercavo un buon prodotto per trattare le plastiche esterne (quelle nere non verniciate) che col tempo perdono un po' di lucentezza...........ho provato i vari prodotti spray dedicati ma il risultato era discutibile e la durata direi ancora meno. Poi ho deciso di provare con un prodotto che ho comprato di recente......il nero gomme in gel. Il prodotto è della TURTLE WAX che ha il brevetto del TRILICONE, 3 siliconi differenti in un unico prodotto........è un gel bianco profumato tipo sapone liquido per mani. Per sicurezza l'ho provato prima sulle plastiche ormai "cotte" della fiat uno e l ha resuscitate. Una volta steso con un panno lo si lascia agire per qualche minuto poi con un panno pulito si porta via il superfluo e si lucida. Per me il risultato è notevole....plastiche nerissime, lucide. Al tatto si sente che viene generato un sottile spessore protettivo che sembra un po' unto, ma non lo è, l'importante è strofinare bene.

PS funziona alla grande anche sulle guarnizioni esterne dei finestrini

questo è il prodotto http://www.autobarn.net/turt-328.html

2. Rob77

Rob77 Collaudatore

321
    0
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i
    interessante... dove l'hai acquistato??

3. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    .......in un negozio di accessori auto.

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ottimo consiglio Pirata

5. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

Ti dirò di più...........l'ho provato (sempre sulla uno) anche su un angolo di carrozzeria........e il risultato è interessante......il film è molto lucido e la superficie diventa liscissima e scivolosa..............

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    l'avevo consigliato un pò di tempo fa pure io x le gomme :cool: .cmq evita di mettterlo spesso e soprattutto nn se devi usare subito l'auto: sti prodotti si scaldano e appiccicano lo sporco,poi sono peggio della rogna una volta ke inizi ad usarli

7. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    effettivamente sulle gomme rimangono + appiccicosi........ma sulle plastiche non ho avuto problemi...........è passata ormai 1 settimana dalla prova sulla fiat uno e le plastiche sono ancora belle lucide e nonostante la macchina sia sempre al sole non sono affatto appiccicose.......bisogna strofinarle bene quando si da la seconda passata.

8. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Re: Prodotto miracoloso per plastiche esterne....

OT: Ma nell'avatar chi è quella tua nonna?

9. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    Re: Prodotto miracoloso per plastiche esterne....

E' la mia ragazza........simpaticone...

Condividi questa Pagina