Prodotti Meguiars | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prodotti Meguiars

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Nauma, 8 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Allora pochi giorni fa sono andato direttamente ad acquistare dei prodotti Meguiars qui:

Parlando del più e del meno è uscito che avevo letto su questo sito che sono buoni prodotti e anche lui, il titolare, mi ha detto che è iscritto al sito anche se da poco, allora devo dire che nel comperare da lui mi ha fatto un buon prezzo rispetto a quello che si trova su ebay ecc ecc.

Se volete acquistare da lui scrivete a questa mail XXX perchè a mio parere fa ottimi prezzi.

Lancio il sasso per chi volesse fare GDA o anche in singolo, sicuramente vi tratterà bene.

Al massimo dite qui o via mail che ve l'ha consigliato Matteo, che sarei io :eek:

Spero di non aver sbagliato a postare una cosa del genere, se l'avessi fatto mi scuso anticipatamente.

Matteo

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2011
  2. beckervdo

beckervdo

55.949
    4.395
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    581.580.101
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Buongiorno Matteo,

sebbene apprezziamo il fatto che ti sei prodigato per farci conoscere questo fornitore che può assicurare all'utenza un trattamento sul prezzo, purtroppo non possiamo pubblicizzarlo apertamente, in quanto non è un esercizio convenzionato con il forum.

Se vuole puoi invitarlo a convenzionarsi qui e avrà una sua pagina dove esporre il tutto.

Come convenzionarsi

Inoltre chiudo la discussione :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina