ma.., mi sta venendo un dubbio, le placche di rinforzo per duomi Z3 sono compatibili anche per l'e36 coupè ? guardando dalle foto i fissaggi dei miei duomi sembrano diversi
Eh mi sa che sono andati anche i tuoi cbr. Non è diffice cambiarli l'unico impaccio è che bisogna tenere lo stelo dell'ammo fermo quando si svitano e quella filettatura sembra infinita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopodichè basta smollare i due bulloni da 13 (mi sembra) e montare i nuovi. Cambiateli almeno non sentire quei booom quando prendete minime buche.
grazie per le info, quano prendo le buche non mi fa nessun boom, mo solo un leggro rumorino come uno sfiato, cmq. farò fare tutto dal meccanico, visto che devo sostituire anche tutti 4 gli ammortizzatori..
Dopo 5 mesi com'è possibile che si sia rotto nuovamente il supporto ammortizzatore. Possono essere gli ammortizzatori andati che me li spappolano?
Io non escluderei che un ammortizzatore che non ammortizza e che magari arriva con facilita' a fine corsa ti possa sfondare i duomi, anzi, mi pare abbastanza chiaro.
Non vorrei che sia dovuto al fatto che essendo sasch sportivi sono più corti però ormai essendo alla frutta mi sfondano i gommini. Cosa mi consigliate? Ammo alla mano come posso controllarlo?
semmai se sono nuovi e duri ti sfondano i supporti, non di certo se son spompi... per arrivare a fondocorsa ci vogliono molle mooolto morbide e magari anche ribassate, non basta un ammo scoppiato
Caspita, quindi è meglio non sostituirli mai! Mio padre con le molle originali e il baule bello carico ha fatto dei bei fondocorsa, dopodichè l'ho costretto a sostituire gli ammo!