Raga sul mio Bambino ho i sedili sportivi con regolazione elettrica e memorie...da circa 1 settimana, nel regolare il sedile tramite i pulsanti delle memorie, il sedile regola l'altezza della seduta e l'inclinazione della spalliera, ma non si sposta ne in avanti ne indietro!!!! la cosa più bella è che se però clicco il pulsantino per lo spostamento orizzontale, il sedile si sposta, con alcune interruzioni, ma si sposta! Qualcuno sa dirmi cosa puo essere successo?
Re: Problemi Sedili Sportivi Semplice.... chi te li ha istallati non lo ha fatto per bene!!! sicuramente hai quanche collegamento invertito o mancante
Li ho presi con la macchina nel 2002 e fino a circa 1 mese fà funzionanvano alla grande! Comunque oggi la porto in conce, speriamo non comincino a sparare numeri troppo alti!
è successo anche a mio fratelo sul 330 ci. semplicissimo il cavetto che collega il motorino dello spostamento avanti e indietro è stato montato troppo perfetto di lunghezza e a forza di spostamenti si è staccato il connettore o addirittura strappato il filo. non temere. prolunghetta di filo saldatore a stagno, molta pazienza e si ripara velocemente.
Mi hanno appana chiamato dalla Concessionaria per il problema al Sedile Ant. Sinistro...La Centralina che gestisce le memorie delle regolazioni del sedile è ANDATA! ...Per ripristinarla ci voglio 270 Euro iva inclusa!!! Per adesso me lo tengo così...appena mi entrano un po di EUROS vedrò di sostituirla...ma di certo non pagandola 270 Euro! P.S. Alla faccia del connetore allentato!!!
si ma dacci un'occhiata a quel connettore...magari in conce tirano ad indovinare..tanto paghi tu.....tu prima ci dai una controllata e poi con calma se vuoi sostituisci la centralina....tanto non li sposterai di continuo vero? ciao ciao da Robbè@@