Salve a tutti ragazzi, sono il felice possessore di una bmw serie 525d futura da quasi 2 mesi. Tempo fa riscontrai a seguito di un controluce creato dal sole, che la plancia solo sulla parte superiore presentava della macchie strane che si vedevano solo in determinate posizioni e con determinate intensità di luce. Informai la concessionaria dell'inconveniente e prontamente mi proposero il cambio anche se mi dicevano che la bmw non l'avrebbe riconosciuto ma sicuramente attribuito ad un prodotto per la pulizia. Niente di tutto questo perchè la macchina la lavo io e non uso prodotti per i cruscotti, poi se fosse un prodotto presenterebbe delle striature tipiche di pezza e non delle macchie circolarei sbiadite. Quando la macchina per la sostituzione della plancia faccio notare che il tessuto del sedile lato guida nella zona della seduta presentava un rigonfiamento come se il tessuto si fosse allungato. Mi cambiano anche la seduta. Ritiro la macchina, la seduta e il tessuto è perfetto ma dopo pochi giorni si sta ripresentando lo stesso problema. Per quanto riguarda la plancia, mi sono assicurato che me l'hanno cambiata, ma anche questa in altri punti presenta sbiadimenti in funzione del controluce. Ora che faccio? Mi dareste un consiglio? Posso usare qualche prodotto per la plancia che rende il tutto uniforme? Ho provato a lavare con acqua e sapone neutro ma nessun cambiamento. penso sia inutile pretendere nuovamente la sostituzione tanto già una volt le cose non sono cambiate, aggiungendo i rischi che si corrono facendo smontare e rimontare una plancia. Grazie a quanti mi risponderanno.
Re: problemi plancia e sedile guida bmw e60 a questo punto mi incazzerei per bene e gliela riporterei. o risolvono il problema o pagano i danni. vacci deciso e fatti valere. non è possibile che ci siano questi problemi per due volte su una macchina di un certo valore...