Non riesco ad inserire foto dirette ne in firma ne nei thread mi date una mano?! e magari mi spiegate la motivazione del perché non sono autorizzato?! Grazie
Io per inserire la foto della 3er bianca (è la tua?? Complimenti!) non ho fatto altro che prendere il link che hai in firma e metterlo quando ti trovi nell'editor e clicchi sull'iconcina con l'alberello, e l'ho copiato lì. Lo stesso devi fare per inserirla in firma.
Grazie del complimento alla mia bimba...ma sinceramente ci ho provato un sacco di volte e poi sotto nel pannello utente ho visto ke nn sono abilitato alle foto ecco perché ho scritto qui...
come vedi a me nn la inserisce... allora ti spiego quello ke faccio e correggimi se sbaglio : 1. vado nel pannello utente 2.clicco su modifica firma 3.clicco sull'icona dove c'è disegnato l'albero 4.incollo il link 5.clicco su salva firma fatto questo nn succede nulla...
Tu fai così? Clicchi qua Vai nella pagina Da un URL togli la spunta da Recupera file remoti e riferiscili localmente Inserisci l'indirizzo e dai ok? PS Quante immagini hai provato ad inserire?
Allora x le foto in firma sembra ke ora funziona....poi proverò a caricarle nel thread ke ho creato : "Zalessio and e90 up-graded" li infatti ci sono tutti link xkè le foto dirette nn le caricava...