Se il lavoro è normalmente fatto bene, non dovresti aver nessun problema di sorta, nemmeno con la radio che avevi prima.
Io lo farò sicuramente bene!!! ed ordinato sopratutto... Capirai, poi è un lavoro basico, connettori una saldaturina (ma forse nemmeno necessaria) due fascette piccole e tanta pazienza.... Alla portata di un Gorilla alsaziano muschiato...
non stupirti....non c'è limite all'ignoranza delle persone......c'è gente che non sa cambiare neanche una lampadaa h la saldaturina falla che con i tironi che prendono quei fili va sempre bene
Userò questi sopra, sono delle connessioni di stagno autosaldanti, si ritraggono anche con un termosoffiatore (per quelli che dice LD Phon da carrozziere...) Facevo dei lavoretti con i fiocchi sulle moto dei miei clienti, costano (anche più di 1€ cad e nelle connessioni se ne usano parecchi) ma erano lavori "definitivi"... Peccato che molte bestie ignoranti non lo sapranno nemmeno mai che trattamento hanno ricevuto... poi sopra termo-restringente e ci puoi andare anche di idro-pulitrice...
mah, è una normalissima E39 Touring originale accessoriata, non pensavo fosse degna di nota. Poi adesso non è in splendida forma magari vi posto un prima ed un dopo... ahahah Solo che è tanto che non uso imageshack e dovrei rifare tutto da capo... esiste al volo un'altro modo per postare foto velocemente senza che mi vada a leggere km di regolamento?
si, registarti a imageshack /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> carica la foto copia il link ed incollalo cliccando sulla quarta icona da sinistra... comunque le e39 non sono mai normali!!! Almeno per noi appassionati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Queste sono di quando è stata appena presa e salvata da mani incuranti... /> E questa è gia un passo avanti dopo un bel lavaggio.... gia sembra diversa.... bestie, come si fa a trattare cosi una specie protetta in via di estinzione... povera
Grazie, la risposta che non sono mai normali me l'aspettavo... l'ho fatto quasi apposta a dirlo!:wink: Come hai visto ho ritrovato facilmente il profilo imageshack... Considera che quella Stilo dietro è sempre mia, data in eredità a mia moglie (poveri 30.000€ non lo farei mai più ma non per la macchina, ho proprio cambiato idea sul quanto spendere sulle auto...quarda cosa ho preso al prezzo di uno scarabeo 50 usato...) è del 2003 e non ti dico come tengo io le auto ed i veicoli in genere, non ne sono dipendente ma li tengo in maniera che durino e rispettando loro rispetto me ed i sacrifici del mio lavoro fatti per acquistarli... solo che ora sono troppi! Fra moto ed auto ho fatto un parcheggio, mia moglie mi uccide!! />[URL=[/URL][/img] Purtroppo () ho anche questa malattia ed è incurabile.... mi può fermare solo il portafogli che adesso è piangente! ahahahah (Le ho messe piccole perché OT.....) lasciatemi questo piccolo sprazzo di edonismo... so che già ne tratterrete molto nel forum..... ahahah
Una Futura...simile a questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?173201-Un-p%F2-di-foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?83956-Ecco-le-foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh avevamo gusti simili! Belle ancora ste benedette E39... ma fra poco se il lavoro mi torna a girare, o "restauro" questa o mi prendo una E61 che mi sta aspettando, l'ho avuta solo per qualche gg 530d 218 full, mi fa impazzire esteticamente ma dentro non riesco a digerirla, certo il tempo passa e prima o poi... VOGLIO FORTEMENTE LE MODANATURE ARGENTO O NERE LUCIDE!!! QUESTE IN RADICA LE METTO NEL CAMINETTO!!! oppure le carteggio e le faccio in nero o argento traslucido come quelle nuove!!! sai che finezza! La serie F invece bellissima, ma non ha più la personalità delle precedenti... una perfetta anonima senza carattere seppur stupenda... ma io sono più rompiballe di quelli di TOP-GEAR... avendo provato tutto e facendo il giornalista per passione, non mi va mai bene nulla... Sto impazzendo per mettere foto profilo e firma... non trovo una sega neanche nelle FAQ...
trovi tutto sul tuo pannello utente....o comunque sul regolamento e utilizzo del forum.. scusa ma la 2 ruote è una asiatica o europea?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220213-Come-ridimensionare-le-immagini-per-post-e-firme http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232845-Regolamento-firme http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?79326-Regole-sulle-dimensioni-delle-firme :wink:
Io uso solo Honda ma quella in foto è un'eccezione Yamaha R1 (non vedi che ha le ruote a mandorla? infatti sui rettilinei mi crea un po' di chattering...) cose che funzionano insomma... Le moto jap stanno alle moto come le Tedesche stanno alle auto... Non c'è discussione, poi ad uno può piacere di più l'estetica il colore la simpatia il tifo... io ho le mie statistiche di officina ed il gestionale mi conferma che criticità delle Italiane con la D le altre molto meno sono superiori a tutte le altre e pur essendo meno diffuse!!! Per ciò che riguarda le europee oggi il riferimento (forse anche mondiale ma non sui pezzi prodotti, chiaro) è sicuramente BMW S1000rr e GS1200R/ADV parlano chiaro... Nei campionati nazionali e monogomma che organizzavo, se ultimamente avevi ambizioni di vittoria, al 80% dovevi optare per una BMW, a meno di non essere un fenomeno di pilota... Ottime ma poco diffuse le austriache KTM e la fortissima Aprilia che gli italiani snobbano a favore di Ducati ma è stata la prima a battere le jap nelle corse moderne e può vantare 44titoli mondiali VERI!! non fatti dentro il giardino di casa sua... Se poi devo ammirare la bellezza per pura passione allora c'è un monumento: MV Agusta!!!! Scusate ma quando parlo di moto vado fuori di melone e mi accaloro... magari non interessava a nessuno... Ormai abbiamo preso una brutta "piega" OT...ahahahha Ok per le dimensioni foto, farò tesoro dell'info. Spero di non aver già sforato so quanto costano i server!!!!
Per Il resto, mi vergogno: nel menu pannello pers. avevo scorso il menu laterale, poi avevo visto una pubblicità e mi pareva fosse finito li... invece poi oggi sono andato più giù e.... tatà! ecco il resto del menu... scusate ma ogni tanto svalvolo anche io... è che sto tanto davanti al pc per lavoro e mi devo ricordare le impostazioni e password di milioni di siti.... Fatto tutto... P.S: ma le dimensioni valgono solo per Avatar e Firma o si deve contenere tutto? io ieri ho ridimensionato anche le foto del corpo mess... non si sa mai.. Ciao Lamps!
Allora se ho capito bene immagini 3d: max 800x600 (come un buon vecchio desktop del 1995!! non poco) ed avatar max 60x60?
e si ! per noi appassionati / malati ! per me che ne ho 2 poi . . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />