Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Regolamento firme

  1. #1
    STAFF L'avatar di goldie
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,027
    Mentioned
    76 Post(s)
    Auto
    Il coupè stiloso 335d
    Reputazione

    Rep power
    417

    Regolamento firme



    Regolamento firme
    Gentile Utente,

    Il Regolamento Specifico qui di seguito si applica alle firme. Le firme, ovvero messaggi personali, pensieri ed immagini che vengono inserite dall'utente e riportate automaticamente dal sistema alla fine di ogni messaggio postato nel forum, sono il biglietto da visita di ogni utente; insieme all'avatar permettono di riconoscere a colpo d'occhio chi ha scritto un messaggio.

    a. La firma deve essere innanzi tutto dimensionata in modo idoneo. Qui troverete alcune utili informazioni riguardo le dimensioni massime accettate e consigli per come adeguare la firma al regolamento.


    b. E' vietato l'uso di immagini e/o riferimenti a carattere pornografico, sessuale, politico, religioso, e lesivo o discriminante nei confronti di una particolare persona, etnia, razza o religione, incitamenti alla violenza, suicidio o comportamenti contrari alla Legge.

    c. Sono vietati riferimenti ad attivita' commerciali, professionali di qualsiasi genere, eccetto che per gli sponsor convenzionati con BMWpassion - Virtual Club.
    Sono possibili, sempre per gli sponsor convenzionati altre deroghe al deliberate, caso per caso, dagli Amministratori.
    E’ vietato inserire in firma annunci di vendita con link esterni alla sezione annunci / mercatino del BMWpassion Forum.

    d. Sono vietati i link a siti esterni a BMWpassion che effettuino attivita' commerciali, professionali, di e-commerce, altri forum, ecc..., siti e forum con le stesse finalità di BMWPassion.
    Sono permessi invece link a servizi di hosting foto/video (Imageshack, Flickr, YouTube, ecc...) o link interni al Forum (es. discussioni, reportage, raduni, ...) .

    e. Sono vietate firme polemiche e/o provocatorie sotto ogni forma.

    f. I gruppi di acquisto o di altra iniziativa, previa autorizzazione dello staff al promotore dell'iniziativa, potranno inserire il link del gruppo in tutte le firme dei partecipanti al gruppo steso. Per i gruppi di acquisto autorizzati sarà necessario riportare nel primo messaggio del 3D la scritta "Gruppo autorizzato dallo Staff" in modo tale che tutti i partecipanti sappiano che l’inserimento in firma è autorizzato.

    g. I Moderatori e lo Staff potranno, a loro insindacabile giudizio, modificare o cancellare le firme non conformi a queste regole, ovvero sanzionare gli autori delle stesse in caso di gravi violazioni.



    Regolamento Firme BMWPassion release 1/1 del 16 gennaio 2012 - Responsabile delle variazioni: Goldie
    Ultima modifica di goldie; 08-02-2012 alle 10:10

  2.  
    Non vuoi vedere questa pubblicità? Iscriviti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •