CIAO A TUTTI... salterò il raduno x questo motivo.. oppure mi presento con le gomme da neve.. qualc'1 sa come reperire gli "anelli" di centraggio?? (cerchio/mozzo) è poca roba ma non riesco a metterli al centro con le "mani" e quindi dopo 80km/h vibra.. grazzzzzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
non so.. me li ha regalati la fidanzata.. tu hai l' E39? che diametro ha il mozzo?? c'è rimedio??? gli anelli di centraggio non so come reperirli.. e poi lo spazio è meno di 1mm!!!!!!!!!
sicuro di un'E39 ==> centraggio e mozzo sbagliati. devi tornire o farti tornire degli adattatori, o li trovi su ebay, ma comunque imho non è proprio sua madre
cerchi 71,6.. mozzo non l'ho ancora misurato però se non sbaglio è 73... su ebay non ne trovo... cmq grazie!!!!!!! :wink:
forse l'utente mauri ne aveva 4 in vendita, usati sulla sua e34, prova a guardare sulle vecchie inserzioni
si e mi ha detto che: devo prenotarmi.. siccome è poca differenza mi conviene rettificare il cerchi.. x me ci ha provato... ora ne giro altri e spero siano persone serie.. cmq gli anelli.. meglio in alluminio??