Problemi con V29.2_rel01

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by victorl, Apr 22, 2007.

1. victorl

victorl Collaudatore

332
    12
    Sep 8, 2006
    330d E46 restyling
    Ho provato a fare l'upgrade sul mio mk4 dalla v28 alla V29.2, ho dovuto rimettere la V28 perchè con la V29.2 il navi si resettava in continuazione e in modo random! Cosa può essere? Vi è mai successo?
    L'upgrade l'ho effettuato con il quadro acceso e non in pos.1 ma non credo sia dovuto a questo il probelma. Cosa può essere? Prima di ritentare vorrei qualche consiglio da voi.
    Grazie

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46

Esiste veramente la V29.2? io ero fermo alla V29.1 e per questa non ho ancora letto l'informativa ufficiale di BMW.

3. victorl

victorl Collaudatore

332
    12
    Sep 8, 2006
    330d E46 restyling
    Si infatti siamo fermi alla 29.1. Quella che ho installato è la 29.1 modificata da minimega e rinominata 29.2:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98542

forse devo prima installare la 29.1 ufficiale e poi la 29.2 di minimega ?

4. Lynx

Lynx Guest

No nn serve...probabilmente o la masterizzazione andata male oppure hai perso qualche byte in down, oppure...non so....prova cmq a mettere la v29.1 e vedi come va....
    Se poi vuoi cambiare lo screen ti posto solo il boot modificato, lo metti al posto di quello originale della 29, carichi la 28 e poi la 29 modificata...
    Oppure ti scarichi il manuale e te lo fai da solo...anche un bambino saprebbe farlo con le istruzioni...:wink:

5. victorl

victorl Collaudatore

332
    12
    Sep 8, 2006
    330d E46 restyling
    ok grazie symbian,
    Proverò a fare come hai detto tu
    Con le tue video istruzioni sarà un gioco da ragazzi.
    Grazie ancora per il tempo che hai dedicato per creare i manuali.
    ciao

6. victorl

victorl Collaudatore

332
    12
    Sep 8, 2006
    330d E46 restyling
    Ho messo la 29.1 e va benissimo. Nessun problema di reboot.
    Ho modificato la splashscreen sulla 29.1 ma purtroppo quando masterizzo con Image Burn a 1x al momento della verifica trova degli errori.
    Allora ho provato a installare la 29.2 con lo splashscreen modificato da me (sempre grazie alle tue videoistruzioni), la masterizzazione e verifica va a buon fine ma purtroppo dopo aver fatto l'upgrade il navi continua ovviammente a resettarsi in continuazione..
    Mi vien da ridere: con la 29.2 va tutto liscio ma poi il navi rebootta sempre
    La 29.1 funzionerebbe bene ma non si riesce a masterizzare (o meglio masterizza ma poi trova degli errori):-k
    Insomma per il momento devo tenermi la splashscreen ==== BMW =====

7. Lynx

Lynx Guest

il fatto che trovi degli errori (è impossibile nn farne in masterizzazione) nn significa che nn funzioni...hai provato a upgradare comunque con la 29.1 modificata?
    e cmq nn masterizzare a 1, a volte risulta troppo lento...vai con 4 o 6X....

8. victorl

victorl Collaudatore

332
    12
    Sep 8, 2006
    330d E46 restyling
    Si ho provato. Non vedevo la splashscreen che avevo modificato.. ho dato la colpa alla masterizzazione visto che ha trovato un sacco di errori.. non ho voluto insistere con l'installazione per paura di fare dei danni.
    Ho provato sia con un Sony che con un Benq stesso risultato.
    Ok, proverò a masterizzare più velocemente... prima o poi ce la farò.. speriamo

9. Lynx

Lynx Guest

intanto puoi aggiornare il sw con cd-rw, è inutile sprecare cd
    Poi la prima volta che carica lo screen ci mette un po...funziona tipo la ram del pc, solo che dopo che lo spegni nn si cancella e le volte successive appare molto più velocemente...

Share This Page