problemi con lo sterzo....

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da daniele78is, 24 Agosto 2008.

1. DriftBoy

DriftBoy Primo Pilota

1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    secondo me hai gioco nella scatola sterzo, ti ritrovi un imprecisione tra lo spostamento volante e il movimento dell'asse delle ruote per cui ti ritrovi a non avere una reazione immediata da sterzo alle ruote... se vai alla bmw ti spennano vivo, ti consiglio vivamente di farti qualche km in + e di andare da un meccanico serio

2. daniele78is

daniele78is Kartista

84
    0
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 318is coupe
    ..ho capito quello che intendi....un mio amico con la clio 16v aveva la scatola dello sterzo andata ed era veramente impossibile guidarla...ti ritrovavi con lo sterzo da una parte e la macchina dal'altra.....
    ....io lo sterzo lo sento diretto,non ha gioco.......se non lascio il volante la macchina va dritta,il volante rimane immobile....non sento giochi o qualche "vuoto".....pero' se lo lascio poco dopo va o a destra o a sinistra.....
    ...comunque anch'ioa sto punto penso sia un problema della scatola dello sterzo......per esclusione.....
    ....in settimana vado da Lanini qui a Ostia.......
    ....tu come hai i valori della convergenza sulla tua?......
    ....:wink:

3. 9000giri

9000giri Aspirante Pilota

1
    0
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Leon 1.8t
    Volevo sapere se hai risolto i problemi all'avantreno, perchè anche io ho lo stesso problema e non so come risolverlo ](*,)

Grazie

4. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    ma dai, 300 messaggi e poi ci vieni a dire queste cose????
    ci credo che hai problemi, le gomme e gli ammo non vanno mica presi tanto alla leggera sa!
    guarda che come consigli non sono mica sbagliati, anzi....

Condividi questa Pagina