BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Problemi cambio automatico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Problemi cambio automatico

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Phil1982, 20 Marzo 2019.

  1. Phil1982

    Phil1982 Aspirante Pilota

    4
    0
    19 Marzo 2019
    Grottaferrata
    Reputazione:
    0
    320d touring
    Buona sera a tutti quanti. Vorrei chiedervi una cortesia. La mia 320D touring da qualche giorno mi dà un po’ di problemi con il cambio. Cambia in maniera non più fluida, soprattutto le prime marce e ogni tanto in retromarcia in salita sento proprio uno stacco. Leggendo il vostro bellissimo forum ho immaginato che possa essere necessario un cambio dell’olio del cambio. Sapreste indicarmi, per gentilezza, un’officina fidata dove farmi fare una diagnosi corretta del problema ed eventualmente risolverlo senza dover vendere un rene?? Grazie mille
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin:,

    abbiamo notato che hai postato il tuo primo messaggio sul forum e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere:biggrin:. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza.
    Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

    Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum :D
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in Meccanica ed Elettronica
     

Condividi questa Pagina