Ciao a tutti. Ho una e36 318 cabrio. La sto risistemando cosi da tenermela cnora a lungo.... quando avro' finito con il trucco postero' anche delle foto. Ora per l'appunto sto rifacendo gli interni in pelle. Quando stamattina il sellaio mi ha telefonato dicendomi che la capote era "morta" hanno dovuto fare la rianimazione pure a me. In pratica mi ha detto che non si apriva (semi-automatica), tutta la procedura ok, apri la capote, folle motore acceso spingi un po' per aiutarla e premi il tasto.....ma nulla nessun segno. Il cofano posteriore è chiuso ovviamente. Questo difetto me l'ha fatto solo una volta tempo fa, ma poi l'ho aperta e chiusa altre decine di volte e tutto andava bene cosi che ho pensato a una defaillance passeggera..... Ma ora mi preoccupo. Qualcuno mi sa dare qualche dritta in merito? Cosa puo' essere? Non ditemi che è grave.... Grazie
vedi se per caso hanno tirato la leva rossa manuale.... in tal caso hanno sbloccato i motori quindi devi riinserirli e fare la procedura di messa a 0
è capitato anche a me che x sbaglio hanno tirato la cinghia rossa e motori liberi... cmq dai un'occhiata anche a tutte le boccole dei leverismi, te lo dico x esperienza personale ( si è tolto un c e ho dovuto diventare mostro x trovare la posizione originale del cofano posteriore in modo da non toccare la capote nei movimenti )
su you tube c'è un video che ti insegna a resettare la cappotta.... ma nn ricordo il link..... utilissimo cmq
grazie a tutti Grazie a tutti. I motorini elettrici erano effettivamente stati sganciati. Li ho riagganciati e dopo qualche tentativo la capote si è rimessa a funzionare normalmente....bah meglio cosí. Grazie ancora Alla prossima
raga io sto impazzendo!Ho perso 2 pomeriggi per cercare di sistemare quella c***o d capote!Niente!Tra l'altro ora non si muove più niente!Zero segni di vita!!!Vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!Grazie in anticipo!!