...il cerchio dell'anabbagliante è perfetto mentre quello dell'abbagliante è leggermente più piccolo della parabola e non sta attaccato alla parabola perfettamente...sono quelli presi da cesabas...è normale? ...ho i fari alogeni... ciao
Stai all'occhio.......io nella mia per far seguire in maniera perfetta il profilo della parabola ne ho rotto uno Risultato.......per ora ho montato solo le posizioni in attesa di un altro kit da Cebas.
Re: problemaangel eyes montati!? E' normale sono tutti cosi, anche quelli procurati da me sono tutti uguale, quindi nella prabola dell'Abbagliante risulta piu' piccolo, per quanto riguarda l'attacco devi stringere bene i morsetti, male che vada devi andare di Atack........
io ho risolto in un altro modo, ho acquistato delle bacchette circolari di plexiglas 8 led bianchi 4 resistenze ed un pò di termo restringente. spesa complessiva 15 euro ed ecco fatti gli angel eyes. ora però mi tocca montarli, poi vi farò sapere
in definiiva forse finalmente ho capito, questi angel ayes non anno nessuna funzione in effetti se non quella di simulare i fari allo xeno? dal punto di vista estetico ? o non ho capito una cippa?
sono semplicemente le luci di posizione..solo che cosi danno all'auto un aggressività da paura!! io li ho tendenti al blu...chi mi vede nello specchietto accosta e mi lascia passare...
thanks mi hai risparmiato qualche oretta di ricerca. io cedevo prima che fossero fari allo xeno, poi che fossero solo qualcosa a livello estetico Invece se volessi si potrebbero montare i fari allo xeno sulla mia che non li ha? e che cosa si dovrebbe fare?