Io ci sono riuscito anche da solo,ma cmq se sei in 2 è meglio perchè cmq ha il suo peso e devi stare attento quando lo scendi di non rovinare la tappezzeria e i sedili.Cmq e tutto bullonato.
è incastrato davanti sopra lo specchietto retrovisore e con viti ai lati e negli angoli. Ho già scritto in un altro post la procedura, se fai una ricerca trovi di sicuro. Se poi hai bisogno ti passo i pdf del tis. P.s. fatti aiutare che pesa ed è un attimo a rovinare interni o peggio spaccare qualcosa..
Grazie,ho letto il tuo post precedente,mi sono fatto una chiara idea leggendo qua e la,ma per ora mi manca il tempo e'un lavoro che vorrei fare possibilmente senza interruzioni...
si infatti non da segni di vita. ma potrebbe essere per forza il motorino o qualche altra cosa ?non vorrei comprare il motorino nuovo e poi capire che ci sia un altro problema.
No,il mio consiglio e'di farlo controllare,anche perche'se non dovesse essere lui sarebbe una spesa inutile..Pero'da quel poco che ho potuto vedere se togli la copertura dello stesso che sta sopra la plafoniera in qualche modo ti fai un'idea...
si questo pomeriggio ho smontato il la copertura dove si trova il motorino ma sembrava tutto in ordine ,non vorrei fosse qualche problema di corrente . uno di questi giorni la porto dall'eletrauto magari mi sa dire se e il motorino o altro .. cmq grazie mille ,poi vi faccio sapere quale e il problema
questa sera grazie a un mio amico elettrauto abbiamo cercato cosa poteva essere. niente di grave grazie al cielo , abbiamo controllato tutto dalla a alla z . alla fine era il motorino che si era "addormentato" un po e grazie a un semplice spray per contatti abbiamo risolto il problema e per fortuna mela sono cavata con €