Problema tergiscristalli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema tergiscristalli

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da marco81, 3 Giugno 2007.

1. marco81

marco81 Aspirante Pilota

29
    0
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318is coupe
    Ciao,spero che qlcn possa aiutarmi.
    Qst sera dopo una mezzoretta che marciavo con i tergi accesi a velocità alternata di colpo si sono messi a funzionare a velocità continua.Ho provato a spegnerli riportando la leva in posizione 0,ma niente...
    Ho spento l'auto,ma appena giro la chiave si azionano di nuovo! Ho provato piu di una volta. Non penso che si sia rotta la leva,visto che se la sposto sulla posizione "veloce" funziona.
    A qlcn di voi è successa già qst cs?
    Purtroppo domani mi serve l'auto,sapete dirmi cs devo(se si puo) controllare?
    Nel caso staccassi il fusibile nn c sono problemi?alimenta solo i tergi?
    Che macello!!Domani dovrò fare anche un tratto di autostrada e con sto tempo incerto va a finire che m tocca togliere e mettere il fusibile 100 volte.
    Puo essere che cn ttt l'acqua che è scesa oggi si sia bagnato o inumidito qualche componente??
    GRAZIE.

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    a me mai fatto,al limite il contrario,se lo avevo su 2 e mi fermo,va sulla velocità 1,ma poi appena riparto torna sulla velocità 2,questa cosa mi sembra molto strana.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.220
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    che vettura e ? una e36 ?
    leva tergi modulo tergi

4. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    vabbhè ma questo è normale, quando l'ho scoperto ho pensato che fose una bella trovata di bmw... infatti che senso ha stare fermi al semaforo con i tergi che vanno in continuazione? non appena si riparte, loro tornano a vel 2 ;)

5. marco81

marco81 Aspirante Pilota

29
    0
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318is coupe
    Si è una e36 del '97
    Stamattina dopo essere stata ferma x 6 ore ho acceso l'auto. Per fortuna i tergi nn sono entrati in funzione da soli cm ieri. Pensavo si fosse risolto tutto,ma appena ho mosso la leva verso il basso(unica spazzolata con leva che ritorna sulla posizione 0) i tergi hanno continuato a funzionare a "velocita continua". L'unico modo per spegnerli e girare la chiave d accensione in posizione 0,ma riaccendendo il quadro si azionano di nuovo. Cmq l'auto è in garanzia,domani la porto in concessionaria.
    Una curiosita...dov'è collocato il modulo tergi???
    GRAZIE

6. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.220
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    tergi

il modulo tergi wish wosh si trova dietro al cassetto destro vicino al modulo ews (immobilazer) ma dai sintomi descritti direi che e quasi sicuramente la leva tergi

Condividi questa Pagina