Problema Scatola dello Sterzo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Scatola dello Sterzo

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da cristianmoi, 12 Maggio 2012.

1. cristianmoi

cristianmoi Kartista

125
    10
    14 Dicembre 2009
    Ussana
    Reputazione:
    46.807
    Bmw E46 318 i
    Ciao ragazzi, qualche tempo fa, ho notato che la mia scatola dello sterzo ha del gioco proprio dove va a collegarsi lo snono con lo sterzo. Per verificare tale problema ho messo la macchina sul ponte e provando a far muovere a mano lo sterzo ruotando proprio lo snodo, ho visto che c'è un gioco di alcuni millimetri prima che vada realmente a far muovere le ruote. Che voi sappiate si può revisionare la scatola dello sterzo? sio trovano i ricambi?

Aspetto vostri consigli...:confused:

2. luke84

luke84 Collaudatore

350
    19
    9 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.789.441
    BMW Serie 3 E36
    La scatola si può revisionare sicuramente, il problema sta nel trovare i ricambi. Anche io dovrei farlo,ma non riesco a trovare nessun kit delle guarnizioni. Non ne sono sicuro,ma credo che la maggior parte delle scatole che vendono i ricambisti,siano rigenerate. Se la provi a comprare in rete, ti chiedono (quelli che hanno prezzi umani)di rispedirgli la scatola vecchia. Se guardi su ebay,ne vendevano una qualche settimana fa,a 170€,però usata.

Aspettiamo, e vediamo se qualcuno ci sa dire dove trovare un kit per rigenerare le nostre.

3. costantino982

costantino982 Secondo Pilota

572
    11
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.957
    bmw 318 is m44
    io ho una scatola a casa.....

Condividi questa Pagina