Ciao ragazzi, qualche tempo fa, ho notato che la mia scatola dello sterzo ha del gioco proprio dove va a collegarsi lo snono con lo sterzo. Per verificare tale problema ho messo la macchina sul ponte e provando a far muovere a mano lo sterzo ruotando proprio lo snodo, ho visto che c'è un gioco di alcuni millimetri prima che vada realmente a far muovere le ruote. Che voi sappiate si può revisionare la scatola dello sterzo? sio trovano i ricambi? Aspetto vostri consigli...
La scatola si può revisionare sicuramente, il problema sta nel trovare i ricambi. Anche io dovrei farlo,ma non riesco a trovare nessun kit delle guarnizioni. Non ne sono sicuro,ma credo che la maggior parte delle scatole che vendono i ricambisti,siano rigenerate. Se la provi a comprare in rete, ti chiedono (quelli che hanno prezzi umani)di rispedirgli la scatola vecchia. Se guardi su ebay,ne vendevano una qualche settimana fa,a 170€,però usata. Aspettiamo, e vediamo se qualcuno ci sa dire dove trovare un kit per rigenerare le nostre.