Una 30ina di euro ma devi smontare anche la pompa dell'acqua perchè si trova proprio alle sue spalle!
Se li smonti con cautela perchè ci sono dei piccoli fili ma davvero piccolissimi,li puoi anche pulire!
Perdonatemi se intervengo in merito,ma per quanto riguarda il discorso o meglio problema di Gabry sicuramente è da escludere l'argomento rubinetti,in quanto se fosse stato dipeso da loro, non sarebbero occorsi i 4 litri d'acqua che ha messo in aggiunta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Racer si in effetti escludo i rubinetti è che non ho propio il tempo fisico di smontarla adesso quindi stò tirando avanti coi rabbocchi anche oggi mi è uscita aria dalla vitina di spurgo e di liquido non ne ho messo molto quindi sembra tenere per ora,aproposito tu dela seconda vite di spurgo che fa vedere sul TIS sai mica dove si trova non riesco a vederla e dal disegno si capisce poco la posizione GRAZIE:wink:
la seconda vite di spurgo ti trova sul radiatore in basso (lato guida)..è una vite in plastica a croce se non erro di colore Blu.Cmq, pressappoco inutile,in quanto quella principale è quella superiore di fianco al tappo di raccordo.
Sul tis si capisce veramente poco,si vede un tappo che sembrerebbe quello dell'olio del servosterzo ma ho provato a guardare in quella zona ma non l'ho visto
i rubinetti che sono 2 costano in bmw circa 250 € conviene prenderli su ebay.de. ho sollevato il problema dei rubinetti perchè capita che avendo una certa età si possano rompere e quindi non aprirsi completamente,quindi non far circolare correttamente l'acqua nel circuito del riscaldamento potrebbe spiegarsi anche cosi' il problema del caldo tiepido o solo caldo forte sui 2000 giri.Io li ho trovati e presi perche dava lo stesso problema che ora ho risolto,sostituendoli.Sono delicati funzionano con due elettrocalamite che fanno salire e scendere 2 pistoncini,solo che li passa acqua calda molto calda,quindi sono soggetti al calcare\sporcizia.inoltre per levare ogni dubbio si possono anche testare con 2 fili.