Sostituzione porta targa rovinato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione porta targa rovinato

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ema00, 29 Ottobre 2019.

  1. ema00

    ema00 Primo Pilota

    1.155
    589
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    53.652.614
    120d MSport shadow
    bisogna bestemmiare un pò con i rivetti in plastica che tengono la targa sul portatarga, per il resto sono due viti autofilettanti che vanno sfilate e rimesse (puoi riusare gli stessi buchi).

    Io ho cercato di togliere i rivetti da montato ma ho bestemmiato parecchio, tornando indietro romperei il portatarga (che tanto è già rotto), poi sfilerei la targa e toglierei quello che è rimasto del portatarga svitando le viti.
     
    A darkmanu96 piace questo elemento.
  2. cranb25

    cranb25 Direttore Corse

    1.829
    403
    11 Maggio 2018
    Vicopisano
    Reputazione:
    8.791.065
    Bmw Serie 1 F20 LCI
    No ora sono perfetti
     
    A darkmanu96 piace questo elemento.
  3. Domix70

    Domix70 Aspirante Pilota

    10
    2
    30 Gennaio 2024
    Lecce
    Reputazione:
    0
    BMW 118i F40
    Salve ragazzi. Vorrei sostituire entrambi i portatarga della mia F40 perché ho notato che le targhe all'interno vibrano. Ho acquistato l'auto usata e me la ritrovo così e poi non mi piacciono perché mancano alcuni profili (mi sembra). Su internet ci sono vari modelli. Mi piacerebbero quelli magari con dei loghi Msport o qualcosa del genere. Secondo voi meglio in ferro o in plastica? Sapete eventualmente consigliarmi quali e dove acquistarli se qualcuno lo ha già fatto? E se sono tutti compatibili con l'auto. Grazie
     
  4. Domix70

    Domix70 Aspirante Pilota

    10
    2
    30 Gennaio 2024
    Lecce
    Reputazione:
    0
    BMW 118i F40

Condividi questa Pagina