nn ne va' mai bene 1 ......proprio 2 giorni fa' ho fatto installare 1 kit xenon e stasera la sorpresa impianto elettrico impazzito quando aziono le 4 frecce mi vanno frecce motorino acqua lavavetri , le luci nn vanno cosi' come antinebbia e abbaglianti e anabbaglianti vanno solo le posizione........... ke sara' mai?
risolto .....era il perno dove si collegano i cavi di massa dissaldato,in pratica quello vicino al cassoncino aspirazione ......grazie
pensate il bello e il brutto dell'elettronica,una cazzata e impazzisci,un lavoro da 5 secondi a costo zero e torna il sorriso
Comunque ci sono certe auto che "impazziscono" con il kit xenon, ma esiste una centralina che si può mettere tra i cavi dell'auto a quelli dello xenon che toglie qualsiasi tipo di "interferenza"
Non lo so, ho visto una volta che ne montava uno all'elettrauto, su un'audi. Il suo problema era che gli tremasse la luce, ma comunque ora che ci penso l'elettrauto mi disse che sono fortunato ad avere un'e36 che è un'auto che accetta tutto, anche i led mentre altre auto più moderne impazziscono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq io posso dire che sia E36,Ibizza,Stilo,megane,e altre auto di miei amici non hanno mai auto problemi con gli xenon,o led in generale!
Beh alla stilo (lo so da un mio amico) se metti i led sul computer di bordo (nel quadro strumenti) suona e ti segnala l'errore di una lampadina fulminata...
si con una resistenza simuli il carico delle lampada, come in caso di impianti xenon e centraline check luci, per stabilizzare le tensioni per eliminare lo sfarfallio, basta mettere in parallelo un condensatore elettrolitico da 47nf a 50 o 100 volts se ricordo bene, sui due fili che alimentano le ballast, rispettando ovviamente la polarita