Problema Group Buy Tubi in Silicone! [E36 4 cilindri] | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Group Buy Tubi in Silicone! [E36 4 cilindri]

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Gizzo, 2 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gizzo

Gizzo Collaudatore

450
    4
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    116
    318IS Coupè E36
    Chiedo scusa innanzitutto ai moderatori se metto questo post qui ma dato che qui penso di trovare la maggior parte di interessati è più facile ottenere una risposta! Volevo postare in "Vendo Off-Topic" ma purtroppo non ho ANCORA i 1000 messaggi..

Allora, ho trovato su un sito stile ebay ma per grossisti, i tubi in silicone della Samco a 60€ spediti in Italia; poi, se siete di Udine o limitrofi potete venirli a prendere, se no considerate altri 10€ di pacco celere 3. Il sito è molto affidabile e offre buoni servizi di protezione! Il venditore è cinese e ovviamente spedisce dalla Cina. La vendita è a lotti di 4 pezzi. Vorrei fare l'acquisto quindi cerco altre tre persone!
    Sia ben chiaro che essendo una spedizione bella lunga ci può mettere del tempo ad arrivare e cmq mi occuperò io di seguire il tutto e segnalare ogni informazione (tipo numero di tracking da là a qua e da qua a voi) a tutti i partecipanti!

I tubi sono questi qui:
    [​IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/683/samco.jpg/

Ho scritto l'annuncio che volevo pubblicare perchè si capisca bene di cosa parlo, ora lascio ai moderatori la decisione se lasciare qui, spostare in vendo o chiudere; Spero non venga chiuso perchè può interessare altre persone!

Grazie a tutti!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2011
  2. Bmwstyle/E36

Bmwstyle/E36 Collaudatore

276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    ciao gizzo,io sono interessato.Ho due domande da farti

1. i tubi in silicone sono solo quelli in foto?

2. volendo si puo ordinare il kit specifico per il mio 316 compact del 1998?

3. Gizzo

Gizzo Collaudatore

450
    4
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    116
    318IS Coupè E36
    Guarda, non voglio fare trattativa qui finchè i mod non danno il permesso!

Magari sentiamoci in PM!

4. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Come da regolamento, chiudo il post in quanto non sono ammessi messaggi di vendita al di fuori delle sezioni regolamentate e secondo gli schemi e le regole prefissate.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina