oltre questo.. visto che non conosco bmw senza frizione che saltella sotto sforzo ...quale frizione dovvrei montare ? visto che il piede non posso sostituirlo
questo dipende da te, io sono voluto andare sul sicuro e ho preso una OMP rinforzata e disco in rame , se non ricordo male la avevo pagata 350 o 400 euro
oggi ho fatto un piccolo sondaggio in giro per ricambisti e in maggioranza votano per LUK ,VALEO e RIAG sono identiche stessa casa p.s il disco in rame è sicuramente più resistente ma secondo mè il vero punto debole delle frizioni bmw stà su spingi disco e cuscinetto che dite?
quella che monta di primo impianto e luk molto probabile, ho visto che quella che ho messo aveva le lamelle dello spingidisco piu' grosse di quella originale il cuscinetto diverso
Allora frizione cambiata.Il meccanico(generico) mi ha riferito e fatto vedere che il cuscinetto era partito,lo spingidisco e il disco non erano alla frutta ma ha cambiato comunque tutto il kit,come giustamente avete consigliato voi. Kit frizione(Luk) + 1 litro d'olio motore 250 €,di cui 110 di manodopera.Che ne dite?
buon prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui mi hanno detto che me lo facevano a circa 300 €.... quindi stiamo lì. Ringrazia il Signore che hai una Trazione posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per una Megane del 2005 se ne vanno più del doppio dei soldi spesi sulle nostre TP