Problema elettrico alla cappotta del mio cabrio e36

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Robytred, 11 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Robytred

Robytred Aspirante Pilota

1
    0
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 318 Cabrio
    Ciao a tutti,l'altro giorno mi sono ritrovato acqua all'interno del cofano posteriore e dietro il sedile di guida,ho trovato il problema,avevo il foro per lo scarico dell'acqua all'interno del vano porta cappotta,il problema è che la cappotta non mi funziona più elettricamente,ho fatto il reset come dice su you tube,ora funziona solo il vano porta cappotta,va su e giù ma la cappotta non sale,mi sapete dire cortesemente quale potrebbe essere il problema?grazieeeee

2. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.850
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    ciao e benvenuto.

intanto hai sbagliato completamente sezione; non so se hai visto che il forum è diviso in tante sezioni, e il tuo problema avresti dovuto esporlo in quella relativa all'E36.

oltre a questo, dovresti anche presentarti (sempre nell'apposita sezione) e magari dare una letta al regolamento, anche per il fatto che dicussioni per la capote, ce ne sono già molte, e la tua richiesta potevi accodarla ad una di queste, senza aprirne un'altra.

riguardo al tuo problema, la cosa è un pò troppo vaga, per darti la soluzione.

cioè, il sistema capote non è come accendere la luce; c'è una centralina, e un sistema di sensori, che possono danneggiarsi, e mandare in tilt l'apertura.

nel tuo caso, potrebbe anche essere che si sia bagnato qualcuno di questi, e non si è ancora asciugato.

se leggi questa, vedi cosa bisogna controllare:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213103-325i-1994

3. Bach

Bach

13.262
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    18.308.926
    Prinz L
    @ Robytred

Ho provveduto a spostare il thread nella sezione deputata.

Il thread lo chiudo perchè ci sono già altre discussioni che trattano dello stesso argomento.

Inoltre:

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina