PROBLEMA DI STABILITA' | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

PROBLEMA DI STABILITA'

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da willy77, 6 Dicembre 2005.

  1. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Scusa, mi sono sbagliato a battere...
    mi mancava uno 0..
    sui 1.000....
    praticamente dovrebbe essere quello che diceva rally...
     
  2. Arseniko

    Arseniko Kartista

    223
    2
    21 Gennaio 2006
    Reputazione:
    5.755
    DIABOLIKA e36 Coupè
    Se l'auto in corrispondenza di asperità stradali o piccoli dossi ecc. tende anche a perdere aderenza per pochissimo al retrotreno (sensazione di leggera scodata) per poi riassettarsi immediatamente, allora è sicuramente un problema di allineamento tra avantreno e retrotreno. Risolvi con convergenza ant. e post. ed allineamento. Non tutti i gommisti sono attrezzati per effettuare il lavoro. Su Roma c'è "Autoliner" che può farlo.
     
  3. tourz

    tourz Kartista

    124
    1
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    29.449
    A me fa così, ma l'impressione è che il retrotreno salti (con conseguente botto) per mezzo secondo e poi si riassesti appena dopo.

    E' possibile che il retrotreno non sia perfettamente saldo al telaio ???? Cosa devo fare controllare? Qualcuno conosce persone competenti in zona Forlì?
     
  4. cl4x

    cl4x Secondo Pilota

    809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    si, apro e chiudo una parentesi. anche perchè fare na campanatura supersport su una vettura stradale è un'emerita ca22ata, ti consuma solo anomalmente le gomme per un vantaggio impercettibile in una curva stradale, seppure spinta ma non al massimo come potrebbe essere in pista..
     

Condividi questa Pagina