Ciao ragazzi questa mattina ho tovato fermo l'orologio analogico del mio 316 coupe'. L'ho tolto dal suo alloggio ed ho provato smontando anche il vetrino a muovere le lancette manualmente. Adesso sembra funzionare ma qualcuno di voi sa se e' possibile oliare gli ingranaggi del movimento dell'orologio? Grazie.
S'e' bloccato piu' volte su quella di mio padre, ripartiva semplicemente spostando l'orario con i pulsanti. Tutt'ora e' funzionante.
no, ma su realoem.com non dovrebbe essere un problema trovarlo, come in demolizione tra l'altro, era di serie!
beh quello digitale e' meglio giusto se ci colleghi anche il termometro, altrimenti occupa solo piu' spazio. Secondo me e' uguale su tutti i modelli, la plancia e' uguale, avrei qualche dubbio solo su quello della compact magari.
Però esteticamente è un' altra cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai ragione, la compact me l' ero scordata, forse ce l' ha diverso, visto che ha un' altra plancia...
confermo che l'orologio analogico della compatc è diverso. io l'ho odiato anche perchè faceva rumore ogni volta che scattava il minuto, per fortuna poi ho trovato in "omaggio" da un demolitore l'obc 7 tasti, il gong ed il sensore di temperatura e l'ho installato. esteticamente è tutta un'altra cosa.