ciao a tutti, ho preso da due settimane un 320i e36 però ha un problema al cambio, cioè quando metto la prima mi salta la marcia e devo inserire di nuovo la marcia,non succede tutte le volte che metto la prima ma è fastidioso. qualcuno sa dirmi qualcosa? cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti:wink:
anche a me succede a volte sembra che scoppia perché salta proprio oggi ci pensavo, sento proprio un pò duro il cambio credo sia meglio cambiare l'olio
anche io ho problemi con il cambio ma non ha giovato la sostituzione dell'olio! Forse è un difetto delle nostre amate E36??
Ho chiesto in conce mi hanno detto che n si vende il pezzo singolo e devo cambiare tutto il cambio e sono sui 3000€..e per adesso non ho soldi da investire in macchina..sapete se posso trovare un alternativa?
spiegami meglio come avviene...se abbasso tutta la frizione non mi succede, a me succede se non l'abbasso tutta, mi gratta o mi rimette il folle non so se è proprio un difetto poi in generale lo sento duretto
No a me succede anche se abbasso tutta la frizione e la marcia inserita bene e faccio 1 o 2 metri e la marcia si toglie da sola, e la bmw mi ha detto che devo cambiare tutto il cambio perche lo danno tutto intero. Però sono sempre 3000€
lo trovi praticamente ovunque usato, comunque strano sia rotto...indagherei più a fondo!! sennò portalo a chi rigenera i cambi, fanno gli automatici figurati un manuale.
ma non so dove andare per rigenerare il cambio...però se dici che si può fare mi informo, comunque mi 6 stato molto utile... grazie mille
ce ne sono ovunque in italia, lo smonti e lo spedisci. sennò ti ripeto lo trovi tranquillamente a meno di 300€, anzi mi pare che proprio quì sul forum un utente smantellava una a ricambi.