Chiedo consiglio a chi è più esperto di me e a chiunque possa darmi una mano!! Come da titolo posseggo un X5 e53 restyling del 2004 da circa una settimana!mentro facevo vedere alla mia ragazza e alla sua famiglia l'auto(che è uno spettacolo !!!), mio cognato mi fa notare come i fari allo xenon non si alzono e si abbassano alla loro accensione!!mi sorge un dubbio e allora utilizzando la funzione "cerca" sul forum trovo qualche topic a riguardo. Leggo che l'assetto dei fari si regola all'accensione dell'auto e che quindi se si accende l'auto con i fari accesi si nota il "sali-scendi" dei fari, ma ahimè neanche in quel modo si muovono!oltretutto ho notato che accendendo i fari con l'adaptive control non si muovono! Che mi consigliate di fare? Faccio vedere l'auto al mio elettrauto di fiducia(un tipo d'avvero in gamba!!!) o porto l'auto in concessionaria? Grazie in anticipo per le vostre risposte e spero di aver postato nella sezione giusta:wink:!! Un saluto a tutti!!! EDIT: chiedo scusa ai mod perchè credo di aver postato nella sezione errata!se è possibile il post dovrebbe essere spostato nella sezione X3-X5-X6!!!pardon-moi!!!
guarda, prima dell'X6 e di quella attuale, si parla di febbraio di quest'anno, avevo un E53 e in verità devo dire che avevo notato anch'io che si muovevano poco o nulla...però non me ne sono preoccupato più di tanto perchè nessuno mi ha mai sfanalato per abbagliamento, quindi credo che le sospensioni autolivellanti facciano egregiamente il loro lavoro, pertanto i fari non si muovono molto... Quindi, se non vedi sfanalamenti da chi incroci, io non mi preoccuperei...
No nessuno si abbaglia fortunatamente... ...sono solamente abbagliati dalla bellezza dell'auto !!! Cmq grazie della risposta!!!