Problema correttore assetto fari xenon X5 E53 | BMWpassion forum e blog

Problema correttore assetto fari xenon X5 E53

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da padrino82, 6 Novembre 2009.

1. padrino82

padrino82 Kartista

102
    2
    3 Novembre 2009
    Reputazione:
    21
    530d E60 Futura-X5 3.0d res
    Chiedo consiglio a chi è più esperto di me e a chiunque possa darmi una mano!!
    Come da titolo posseggo un X5 e53 restyling del 2004 da circa una settimana!mentro facevo vedere alla mia ragazza e alla sua famiglia l'auto(che è uno spettacolo :mrgreen::mrgreen:!!!), mio cognato mi fa notare come i fari allo xenon non si alzono e si abbassano alla loro accensione!!mi sorge un dubbio e allora utilizzando la funzione "cerca" sul forum trovo qualche topic a riguardo. Leggo che l'assetto dei fari si regola all'accensione dell'auto e che quindi se si accende l'auto con i fari accesi si nota il "sali-scendi" dei fari, ma ahimè neanche in quel modo si muovono!oltretutto ho notato che accendendo i fari con l'adaptive control non si muovono!
    Che mi consigliate di fare?:-k
    Faccio vedere l'auto al mio elettrauto di fiducia(un tipo d'avvero in gamba!!!) o porto l'auto in concessionaria?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte e spero di aver postato nella sezione giusta:wink:!!
    Un saluto a tutti!!!

EDIT: chiedo scusa ai mod perchè credo di aver postato nella sezione errata!se è possibile il post dovrebbe essere spostato nella sezione X3-X5-X6!!!pardon-moi!!!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2009
  2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    non è in garanzia? se si riportala dove l'hai presa!

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    guarda, prima dell'X6 e di quella attuale, si parla di febbraio di quest'anno, avevo un E53 e in verità devo dire che avevo notato anch'io che si muovevano poco o nulla...però non me ne sono preoccupato più di tanto perchè nessuno mi ha mai sfanalato per abbagliamento, quindi credo che le sospensioni autolivellanti facciano egregiamente il loro lavoro, pertanto i fari non si muovono molto...
    Quindi, se non vedi sfanalamenti da chi incroci, io non mi preoccuperei...

Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  4. padrino82

padrino82 Kartista

102
    2
    3 Novembre 2009
    Reputazione:
    21
    530d E60 Futura-X5 3.0d res
    No nessuno si abbaglia fortunatamente...
    ...sono solamente abbagliati dalla bellezza dell'auto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
    Cmq grazie della risposta!!!

Condividi questa Pagina