dunque, ho acquistato un kit xenonlamp slim professional. prima di questo avevo un altro kit, sempre xenonlamp, che non mi aveva dato nessun problema (a parte quando mi s'è fottuta una lampada dopo circa 4 anni di utilizzo). invece il kit nuovo mi da errore l'OBC finchè ci son le luci accese tutto ok, quando le spengo mi dice "anomalia anabbaglianti"... suppongo che consumino troppo poco o che ne so.. bho.. qualcuno sa come fare per risolvere? so che teoricamente ci sarebbe da metterci una resistenza, ma da quanto e come?
ho trovato questa resistenza, qualcuno sa se può funzionare? http://cgi.ebay.it/RESISTENZE-KIT-XENO-X-PROBLEMI-CAMBUS-NO-SPIE-DI-BORDO-/320559923141?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa2dc3fc5
il kit è can bus e tutti i cazzi, solo che, a detta di xenonlamp, è studiato per le nuove vetture (E46 ed E90) ed è anche per questo che il kit vecchio non mi aveva dato questo problema () non ho cambiato solo le lampade perchè mi avevano chiesto 60 euro per la sola coppia di lampade (più spedizioni) con altri 50 in più ho preso anche le ballast nuove, slim, digital, ecc... dato che il kit aveva comunque già 4 o 5 anni ho preferito far così, visto che smontare i fari ogni volta per far sto lavoro (e li ho pure smontati poco tempo fa per cambiare gli angel che pure di quelli uno era partito) è una gran rottura... comunque per risolvere il problema mi ha consigliato di aggiungere questo kit (il primo della pagina) http://www.shop.xenonlamp.it/acessori.htm oppure fare un circuitino con relè e resistenza..
yes, imbosco tutto sotto al faro così a cofano aperto non si vede nulla (a parte i cavi che escono da dietro al faro, ma per quelli non si può fare nulla) lavoretto pulito.. comunque il tipo di xenonlamp mi ha spedito a casa gratuitamente un "circuitino" fatto da lui per risolvere il problema, non vedo l'ora di montarlo poi vi dirò.. molto gentile e cortese!!
Ne inventano una al giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La verita' e' che a volte vanno e a volte no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />