Problema con il contakilometri digitale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con il contakilometri digitale

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da MAURO76, 27 Aprile 2009.

  1. MAURO76

    MAURO76 Aspirante Pilota

    8
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E36 320I
    Inanzitutto colgo occasione per dire che questo è un ottimo forum dal quale ho imparato molto e per questo vi ringrazio.
    Il mio problema riguarda i numeri del contakm che già da un bel pò stanno dando proprio i numeri.
    A volte si leggono a volte spariscono oppure si vedono soltanto per meta'
    Il fatto è che se premo il pulsante del reset compaiono per poi si smorzano in acuni punti al rilascio di quest'ultimo.
    Ora mi sono deciso di aprire il quadro strumenti per vedere se potevo effettuare la riparazione ma non so come aprire il contakm sarei felicissimo di ricevere aiuto sulla classificazione del problema e come risolverlo al momento vi ringrazio
     
  2. MAURO76

    MAURO76 Aspirante Pilota

    8
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E36 320I
    Ho scoperto il problema e risolto grazie comunque
     
  3. Francesco320

    Francesco320 Amministratore Delegato BMW

    2.793
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Mi fa piacere che hai risolto,cos'era che dava noie?
     
  4. MAURO76

    MAURO76 Aspirante Pilota

    8
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E36 320I
    Alloooora......Ho smontato il contachilometri digitale togliendo la gabbietta di ferro e quindi il pannellino e relativo gommino il quale dava problemi essendo flessibile.Ho applicato un piccolo pezzetto di plastica di 2mm di spessore tra i cristalli e la gabbietta appena sotto la parte superiore di quest'utima affinche venga premuto il gommino. Fatto questo è andato tutto ok.Vedremo quanto durerà.Sta di fatto che ho risparmiato una bella cifra
     
  5. Francesco320

    Francesco320 Amministratore Delegato BMW

    2.793
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Bravo,spero vivamente che duri per sempre!:biggrin:
     

Condividi questa Pagina