settima scorsa uno facendo retomarcia mi è venuto adosso, piegandomi il passaruota da allora sentivo un leggero sfegramento quando frenavo, proprio leggero leggero, e pensavo fosse il passaruota che toccava nella ruota, ancjhe perche sulla ruota si vedeva il segno di qualcosa che stusciava, cosi li per li non ci ho fatto piu di tanto caso visto che la settimana dopo mi sarebbe arrivato quello nuovo. però con il passare dei km il rumore aumentava e si manifestava anche quando giravo lo sterzo, cosi arrivato a casa dopo un vioaggetto di 150km mi ritrovo la sorpresa sul disco del freno sembra come grattato infatti al tatto è ruvido, cosi ho capito da dove arrivava quel rumore secondo vi cosa puo essere successo.... senza essere tragici visto che il cerchio il tipo manco lo ha toccato perche non vorrei montare i dischi e pastiglie nuovi e poi ritrovarmi ancora sto casino Eppoi non è che riuscite a dirmi come cavolo si toglie quella spece di blocco dal mozzo del cerchio?!' grazzzzzzzie :wink:
perche i dischi non li cambi con quelli del 320i coupè che hai demolito?? quello nero con gli interni bianchi dell'///M...
Se intendi il mozzo devi smontare pinza,portapinza e disco poi allentare il dado centrale e viene via....
ma quel mozzo non serve a smontare il cuscinetto della ruota? a me sembra di si,se devi cambiare solo il idsco non vedo perchè smontare anche il mozzo.